Anticipazioni Cherry Season, puntata 14 luglio: Oyku mette in scena il suo suicidio

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 luglio: come richiesto da Oyku, Ayaz organizza per l’amata una stupenda sorpresa al cinema e le riconsegna l’anello di fidanzamento.

cherry_season
Cherry Season

OYKU METTE IN SCENA IL SUO SUICIDIO

Nella puntata di Cherry Season che andrà in onda domani, venerdì 14 luglio, i protagonisti della soap saranno tutti impegnati a contrastare Mete e i perfidi piani che l’architetto ha messo in atto per separare una volta per tutte Oyku e Ayaz. Da una parte, infatti, il suo ex socio farà di tutto per trovare, fra i documenti ancora in suo possesso, qualcosa che possa provare eventuali manovre illecite e contrastare il suo ricatto, mentre dall’altra, Oyku cercherà di mettere a punto un nuovo piano per liberarsi della sua influenza una volta per tutte. La stilista, in particolare, metterà in scena il proprio suicidio e, con la collaborazione di Seima, farà in modo di risvegliare i sensi di colpa del suo vecchio amico. Ma riusciranno le doti di attrice di Oyku a convincere l’architetto? Le anticipazioni rivelano che Mete non si lascerà ingannare molto facilmente e Oyku, di fronte alla sua resistenza, sarà costretta a prendere una decisione molto drastica. (Aggornamento di Fabiola Iuliano)

METE IN OSPEDALE?

Nei prossimi giorni Cherry Season ci regalerà un momento che segnerà il passaggio tra il passato e il futuro e tutto per via di Mete e dei suoi problemi. Sarà il colpo in tesa che Oyku gli darà nella prossima puntata della soap turca lo stesso che sarà utile per rivelare che il cambiamento nel comportamento da parte di Mete è solo dovuto al fatto che il giovane ha un tumore al cervello. Tutto questo lo ha spinto ad essere cattivo e fare tutto quello che ha fatto dopo la sua decisione di cambiare (avvenuta prima della pausa dello scorso anno), e adesso? Sembra proprio che la soap ci regalerà nuovamente il nostro amato, dolce Mete e tutto dopo un difficile intervento al quale dovrà sottoporsi ma sicuro che adesso i suoi amici gli staranno vicino come mai hanno fatto prima. Mete finalmente guarirà?

ISIK E METE PIU’ CHE AMICI?

La puntata di Cherry Season di oggi sarà piena di romanticismo, grazie alla ritrovata felicità di Oyku e Ayaz. La sorpresa organizzata al cinema e la riconsegna dell’anello basterà per far capire alla stilista che l’amore del suo fidanzato non è mai venuto meno. La coppia si stringerà in un romantico abbraccio, che sarà possibile anche grazie all’allontanamento di Mete. Isik e Silker saranno molto abili (come già visto ieri) nel tenere lontano l’architetto, prima attraverso una serie di partite a biliardo e successivamente con lo shopping per le vie della città. Ma c’è un rapporto che certo non è sfuggito ai fan della soap turca: Mete ha accettato senza esitazione di accompagnare l’amica Isik (anche perché ha perso una scommessa) dando l’impressione che tra loro potrebbe non essere finita qui. Assisteremo presto alla nascita di una relazione? Vi invitiamo a tenere sotto controllo questo passaggio, che riserverà più di qualche sorpresa nell’immediato futuro.

AYAZ RIESCE AD INCASTRARE METE?

Insieme alla buona notizia relativa alla ritrovata pace tra Ayaz e Oyku (anche se il figlio di Onem dovrà penare per riconquistare la fiducia dell’amata), nella puntata di Cherry Season di ieri pomeriggio abbiamo assistito all’altra strada seguita dall’architetto: trovare qualche scheletro nell’armadio di Mete, usando poi con lui la stessa arma del ricatto. Per questo Ayaz ha contattato un investigatore privato, che gli ha già portato delle buone notizie rivelandogli che il suo ex socio è pericolosamente coinvolto in alcuni giri di denaro sporco. In attesa che vengano portate alla luce le prove su questi sospetti, i due protagonisti della soap turca dovranno mantenere il segreto sulla loro situazione. Nessuno, ad eccezione degli amici Seyma, Isik e Ilker, dovrà scoprire che sono tornati ad essere una coppia. Diversamente il loro piano potrebbe essere smascherato e Onem finirebbe per farne le spese. Andrà tutto per il meglio questa volta? E se alla fine Mete si rivelasse più ingenuo del previsto?

LA SORPRESA DI AYAZ A OYKU

Nella sua programmazione Cherry Season ci ha abituato ad una serie di sorprese, più che altro organizzate da Ayaz per conquistare o farsi perdonare da Oyku. E proprio un lieto avvenimento sarà il protagonista della puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Le anticipazioni ci svelano che l’architetto dovrà stupire l’amata, facendole dimenticare le sofferenze delle ultime settimane. Per questo, dopo avere convinto gli amici a tenere lontano Mete per un giorno intero grazie ad una scusa, organizzerà un momento indimenticabile al cinema. Qui le restituirà l’anello da lui ritrovato in fondo al lago (dopo che Oyku, in preda alla disperazione, lo aveva gettato) e le chiederà di trascorrere tutta la vita insieme, riprendendo la loro relazione dove era stata interrotta.

Oyku, i cui sentimenti non sono stati mai messi in discussione, accetterà e i due innamorati saranno nuovamente una coppia a tutti gli effetti. Per evitare la nuova intromissione di Mete nel loro rapporto, Ayaz e Oyku decideranno di mantere il segreto sulla loro riappacificazione, quanto meno fino a quando la situazione di Onem verrà chiarita. Nessuno dunque dovrà venire a conoscenza della splendida novità, ad eccezione di Ilker che fin dal primo giorno è stato colui al quale l’architetto ha raccontato tutti i suoi problemi. Riusciranno quindi ad evitare che il ricatto di Mete si trasformi in realtà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori