OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 23 luglio: previsioni, i segni di terra

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox e Branko, oroscopo del giorno: che giornata sarà secondo le previsioni 23 luglio 2017 per Cancro, Sagittario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DEL 23 LUGLIO 2017

I SEGNI DI TERRA

I periodi di stress e ricchi di impegni vanno gestiti nel giusto modo: c’è un po’ di confusione per il cielo sotto il Toro, dunque sarà importante fissare bene le priorità e mettere da parte le persone che non rappresentano fonte di tranquillità e fiducia. Circondarsi di amici e concedersi un po’ di riposo può essere una buona idea. La Vergine è richiestissima, tanto da essere definita “vittima illustre del telefonino”. Anche in questo caso fissare una gerarchia di priorità molto chiara potrebbe aiutare a vivere meglio. Si dovranno affrontare molte questioni e persone in sospeso, la parola chiave del periodo sarà in ogni caso “cambiamento”. Così come per il Capricorno che dovrà però fare affidamento a tutta la sua fermezza di carattere per ottenere i risultati sperati. Soprattutto nel lavoro bisognerà essere convinti e non farsi irretire dagli ostacoli: sacrifici dunque in vista, ma saranno assolutamente ripagati, l’importante sarà non perdere la determinazione.

I SEGNI DI ACQUA

Per il Cancro è arrivato il momento di agire dal punto di vista finanziario: gli affari sono affari e andranno affrontati di petto, senza paura. Anche perché il precedente periodo non è stato molto positivo, dunque non ci si potrà permettere di perdere buone occasioni. L’influenza positiva di Mercurio durerà fino al prossimo Novembre. Anche per lo Scorpione è arrivata l’ora delle grandi decisioni, peraltro in merito ad occasioni attese da tempo: sarà importante agire, lasciarsi scappare questo momento favorevole per quanto riguarda il lavoro significherà restare in una situazione stagnante per almeno altri due mesi. L’amore sarà fonte di consolazione e riscatto. Per i Pesci la domenica sarà un giorno di grande ispirazione dal punto di vista professionale, segnale che a volte i giorni di riposo possono essere sfruttati meglio di quelli serali. I cinquantenni dovranno farsi qualche domanda in amore, in questa sfera è consigliabile comunque la massima cautela in un momento in cui i rischi e i pericoli sembrano moltiplicarsi.

I SEGNI DI ARIA

Per i Gemelli grandi connessioni con il Leone, soprattutto le persone single dovranno cercare di sfruttare l’opportunità e incontrare così il Leone della loro vita. Sarà una domenica positiva sotto tutti gli aspetti, unica cautela necessaria riguardo i viaggi all’estero, meglio rimandare, potrebbero subentrare agitazioni. La vita privata e pubblica della Bilancia sarà baciata dalla fortuna, il momento sarà straordinariamente propizio per quanto riguarda gli incontri, amori e amicizia in pole position ma bisognerà assecondare questa fase mettendo in luce, e non nascondendo, il proprio lato sociale. Per l’Acquario qualche agitazione di troppo in amore, che coinvolgerà sia i rapporti di lunga data, sia quelli appena nati. Qualche critica di troppo in ambito familiare potrebbe non essere accettata bene, serviranno calma e saggezza per ripianare i conflitti. Il riposo è sempre ben accetto, sia per quanto riguarda le questioni di cuore, sia per la salute che potrebbe giovarsi molto di un po’ di relax.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, 23 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

I SEGNI IN ATTESA

Alcuni segni zodiacali si possono considerare in attesa per l’oroscopo a LatteMiele a Paolo Fox. Tra quelli ormai da troppo tempo in stand bye c’è il segno dei Pesci. Il noto astrologo ha sottolineato più volte che chi è nato sotto questo segno deve assolutamente prendere una decisione ed evitare di trovarsi ancora di fronte a delle scelte che di solito non portano a niente. L’autunno sarà importante, ma vanno poste le basi adesso. Anche la Vergine avrà delle risposte importanti in autunno, ora bisogna temporeggiare ed evitare di ritrovarsi a vivere sensazioni che già in passato hanno affollato la testa e i sentimenti. L’obiettivo è sempre e comunque di evitare di trovare delle complicazioni ora che il momento è ancora incerto. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, CAPRICORNO VUOLE CERTEZZE

Tra i campi analizzati nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele passiamo anche al lavoro. Il Capricorno vuole sempre le spalle coperte perché ha capito che senza soldi non si riesce proprio ad andare da nessuna parte. Sono giorni interlocutori in cui però si possono porre le basi per qualcosa di i importante. Alcuni nati sotto il segno del Leone si potranno sentire con l’acqua alla gola a causa di qualche debito insoluto e con la volontà però di fare subito chiarezza. C’è chi invece come l’Acquario è stanco, ma ha voglia e deve impegnarsi. L’obiettivo è quello di rimanere sempre concentrati anche se c’è qualcuno che sarà costretto a passare tutta l’estate a lavorare cosa che non deve per forza essere considerata negativa. Il Cancro non si pente di aver allontanato qualcuno dal mondo del lavoro. Si sente di aver fatto la scelta giusta. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, LEONE OCCHIO ALLO STRESS

Sicuramente è interessante andare ad analizzare ora la salute nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete vive una sensazione di disagio che potrebbe avere anche delle ripercussioni sul fisico, bisogna cercare di stare più tranquilli. Il Leone da tempo si trascina dietro uno stress che di certo non fa bene alla salute. Bisognerebbe evitare di prendersi sempre delle responsabilità sulle spalle e magari sarebbe importante farsi anche aiutare da qualcuno. Se la Bilancia ha una proposta di lavoro in questo periodo deve assolutamente evitare di fare lo snob e deve trovare una risposta. Bisogna muoversi perché non c’è più la possibilità di temporeggiare. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, SAGITTARIO DIVISO TRA DUE STORIE

Di sicuro interesse è la sezione dedicata all’amore nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tra i nati nel segno dell’Ariete c’è qualcuno che ha chiuso una storia d’amore da poco e non ha assolutamente voglia di iniziarne un’altra proprio ora. Quest’estate c’è la volontà di fare altro e magari godersi anche alcune situazioni di maggiore tranquillità. Il Toro invece potrebbe ritrovarsi a incontrare qualcuno con cui ha avuto in passato un rapporto sentimentale molto importante. Agosto può essere un momento importante perché ci sarà di sicuro nuova fiducia per buttarsi. Il Sagittario è ancora diviso tra due storie e deve necessariamente prendere una decisione per evitare di vivere dei grossi problemi. Se il Capricorno ha un problema a livello sentimentale deve affrontarlo ora visto che agosto porterà nuovi problemi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La prima parte di questa domenica per l’Ariete sarà sottotono poi si recupererà. Venerdì e sabato sono state faticose, con problemi anche dal punto di vista sentimentale. Molti nati sotto questo segno sono ombrosi e qualcuno ha detto stop a un amore. C’è chi entro fine maggio ha chiuso un progetto e non sa cosa farà nella fine dell’anno. La condizione è di disagio. Chi ha chiuso una storia non vuole sentire parlare di altre storie. Per quanto riguarda la Vergine invece molti hanno deciso di chiudere situazioni che non vanno bene. Non c’è più quell’atteggiamento di consenso per quieto vivere che alcuni hanno vissuto per anni. Entro l’autunno ci saranno novità soprattutto per quanto riguarda la casa. Agosto non sarà un grande mese. Il Sagittario vorrebbe andare in vacanza, ma c’è da fare qualcosa nel lavoro. Bisogna pareggiare i conti. I sentimenti non sono al massimo per luglio, ma le cose miglioreranno ad agosto. Chi ha un progetto bloccato potrà sicuramente avere delle belle risposte già tra agosto e settembre. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia vive una domenica giusta per amare con un cielo attivo. Marte, Sole e Venere sono favorevole. Chi ha lavorato in proprio o fatto un piccolo apprendistato può avere una conferma. C’è chi ha deciso di lavorare in un posto più umile, ma anche più tranquillo. Se c’è stata una proposta non bisogna fare gli snob ma bisogna muoversi. Il Capricorno vuole avere sempre le spalle coperte. La storia di due cuori e una capanna non convince troppo. Anche l’amore si può gestire meglio se si hanno le spalle coperte, senza soldi non si va molto lontano. Qualche ritardo adesso si troverà nelle trattative. Se c’è un problema sentimentale va affrontato ora e non ad agosto quando potrebbe essere troppo tardi. I Pesci vivranno una domenica che inaugura un periodo di rivoluzione. Ci sono delle variabili determinate dall’età e dalle circostanze. Ci sarà una seconda parte dell’anno importante. Chi magari ha portato avanti una causa per molto tempo potrebbe avere delle sorprese in autunno. Il pessimismo e la tendenza a piangersi addosso può bloccare le cose. Luglio è stato un mese che ha bloccato un po’ il segno dal punto di vista sentimentale, ma ad agosto potrebbe rinascere la passione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

I Gemelli vivranno una domenica importante che libera la passione. Marte e Venere sono fortissimi nel segno, Mercurio è favorevole. Con un Ariete o un Leone si potranno fare grandi scelte. Se nel passato si è vissuto qualche disturbo si può andare avanti. Chi ha un lavoro complicato deve trovare un punto di equilibrio per stare bene. Si deve rimettere in gioco la vita non per colpa personale, ma perché sono cambiate alcune condizioni. Il Cancro vede una forza nel suo ciel, legata alle giornate del periodo migliori rispetto a inizio anno. Alcuni si sentiranno più forti anche chi si è separato o ha allontanato qualcuno nel mondo del lavoro. Ora c’è una fase di crescita rispetto alle polemiche viste fino ad ora. Ci saranno delle risposte in arrivo in autunno. Il Leone ha una grande energia con il Sole che è nel segno da ieri. C’è una grande carica, voglia di riscattarsi. C’è solo il problema dei soldi per spese maggiori o una condizione che si trascina da tempo che comporta stress. Chi ha debiti o non per colpa sua si è trovato al centro di un problema ora deve fare chiarezza.

GIORNATA “NERA” PER…

Passiamo a guardare i segni flop nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La giornata nasce con qualche piccola tensione per il Toro e forse la colpa è del clima. Qualcuno può andare in escandescenza. Se si discute può essere per dei problemi economici che non quadrano. La situazione è problematica per chi deve fare i conti con un ex. Ci potrebbero essere buoni ritorni in amore con agosto che è un mese importante che da fiducia. Domenica è una delle giornate più nervose della settimana per l’Acquario, troppe cose da fare qualche ritardo. Qualcuno passerà l’estate a lavorare. Dal punto di vista fisico questa resta una giornata sottotono. Chi inizia un viaggio è bene che prenda tempo. Lo Scorpione ha un grande desiderio di staccare la spina e andare lontano. Da questo punto di vista agosto sarà un mese bello. C’è una carica di insofferenza forte ed è un residuo di quanto vissuto negli ultimi mesi. Se si paragona quest’estate a quella dell’anno scorso si stanno ritrovando forma, coraggio e volontà.

OROSCOPO IN PILLOLE

Torna anche oggi, domenica 23 luglio 2017, il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. Sarà una delle giornate più nervose della settimana per l’Acquario che non è in grado di trovare le giuste coordinate per fare le cose come vorrebbe, sono infatti troppi gli impegni. I Pesci invece sono pronti per una grande rivoluzione che dovrebbe poi compiersi verso l’autunno. Anche dal punto di vista sentimentale le cose andranno meglio col passare delle settimane, ora c’è solo l’obiettivo di essere concreti e l’obiettivo è di evitare di fare dei voli pindarici. Lo Scorpione vuole staccare la spina, c’è sicuramente però rispetto dodici mesi fa più voglia e determinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori