MacGyver/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 4 luglio: in onda gli episodi 6, 7 della prima stagione

- Stella Dibenedetto

MacGyver, anticipazioni e puntata del 4 luglio 2017: ecco cosa succederà durante la messa in onda dei due episodi di stasera in onda su Rai2, tutte le news e le info streaming.

MacGyver_Twitter
MacGyver: anticipazioni prima puntata

Va in onda su Rai Due la nuova serie americana di MacGyver con gli episodi sei e sette della prima stagione rispettivamente dal titolo Il fantasma e Al fresco. Questi sono stati trasmessi per la prima volta negli Stati Uniti d’America su CBS il 28 ottobre e il 4 novembre dello scorso anno. Invece su Rai Due vanno in onda per la prima volta questa sera senza passaggio sulle reti a pagamento. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico che sembra ancora troppo legato alla mitica serie degli anni ottanta e non pronto a una novità così radicale. Potremo seguire su Rai 2 la nuova serie di MacGyver che sarà anche disponibile in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Rai2 si prepara a mandare in onda due nuovi episodi della prima stagione di MacGyver, il reebot della famosa serie tv anni ’80 ma, intanto, negli Usa, tutto è pronto per dare forma alla seconda. La serie tv ha ottenuto già il rinnovo per una seconda stagione e proprio nel mese di luglio il cast tornerà sul set per le riprese. MacGyver andrà in onda nuovamente a partire dal prossimo mese di settembre negli Usa mentre in Italia la prima stagione ci terrà compagnia per tutta l’estate con un doppio episodio a settimana fino al gran finale che dovrebbe andare in onda a fine agosto, salvo pause e slittamenti, altrimenti fino alla prima settimana di settembre. Riusciremo ad aspettare così tanto? I fan sicuramente sì visto che potranno fare un rewatch completo prima dell’arrivo della seconda stagione. 

MacGyver è tornato in tv per la gioia di tutti gli appassionati della serie tv che, negli anni ’80 fu un vero successo. La serie va in onda in prima serata su Raidue, a partire dalle Due gli episodi che andranno in onda questa sera e che porteranno MacGyver a risolvere nuovi casi. Nel primo episodio, MacGyver sarà alle prese con Murdoc, un assassino che è stato assoldato per ucciderlo. L’agente dovrà lottare non solo per difendere la propria vita ma anche per quello Bozer. Per la sua battaglia, MacGyver avrà a disposizione solo cavatappi e dei rotoli di carta igienica. Al termine dell’episodio, poi, Bozer si sentirà tradito da Mac quando scoprirà la sua vera identità. Come si giustificherà l’agente?

Nel secondo episodio, invece, l’agente armato solamente di uno scalpello e di una scatola di fiammiferi dovrà proteggere il suo team e gli impiegati dell’ambasciata americana in Lettonia dove un gruppo di estremisti è intenzionato a liberare il loro leader. Bozer, nel frattempo, dovrà decidere se tradire Mac dopo aver scoperto la sua vera identità o restare dalla sua parte.

Gli episodi di MacGyver sono visibili anche in streaming. Per vedere gli episodi in onda questa sera su pc, tablet o smartphone, basta collegarsi sul portale di RaiPlay oppure, in alternativa, scaricare l’applicazione ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori