Velvet 4/ Video replica e diretta streaming prima puntata: Ana e Cristina insieme alle Gallerie

- La Redazione

Velvet 4, video replica e diretta streaming prima puntata del 6 luglio: Ana e Cristina di nuovo insieme alle Gallerie, verrà a galla la verità su Alberto? Ecco i dettagli

ana_alberto_velvet_web_2017
Velvet, Ana e Alberto

Velvet 4, video replica e diretta streaming prima puntata del 6 luglio 

Velvet 4 finalmente in onda su Rai1 con i momenti salienti e l’emozione che porterà ai fan rivedere Ana cinque anni dopo il finale della terza stagione. La nostra protagonista si presenta sulla pista dell’aeroporto in forma smagliante, capelli corti, vestito chic e l’accoglienza di una diva. L’ex sarta è ormai una stilista affermata ma anche una mamma. Accanto a lei si presenta alle Gallerie il piccolo Alberto Jr, figlio di Ana e dello scomparso Alberto, e diventa subito amico di Cristina, la bambina figlia della folle Cristina.

Sono questi alcuni dei momenti salienti della prima puntata di Velvet 4 che prenderà il via questa sera anche in Italia ma senza Alberto, ancora dato per morto in quel famoso incidente aereo. Le sue lettere sono state sapientemente nascoste e tutti alle Gallerie (quasi) ignorano che sia ancora in vita. Anche per gli altri protagonisti della serie spagnola le cose sono cambiate e mentre c’è chi fa i conti con ben due gemelli c’è chi, come Mateo, ha lasciato tutto per prendere le redini di un’importante rivista Glamour. 

I più sfortunati che questa sera non potranno piazzarsi davanti alla tv per assistere alla messa in onda della puntata potranno farlo in streaming da dispositivo mobile (smartphone o tablet) grazie alla sezione apposita del sito Rai ovvero al link http://www.raiplay.it/dirette/rai1. Come tutti gli altri show Rai anche Velvet sarà a disposizione qualche ora dopo la messa in onda nella sezione ondeman del sito Rai ovvero all’indirizzo http://www.raiplay.it/. La puntata sarà disponibile anche nei prossimi giorni. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori