Oroscopo Paolo Fox, anteprima 2 Agosto e previsioni di oggi 1 agosto 2017 di Branko

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, Anteprima 2 Agosto e previsioni di Branko del 1 agosto 2017 per Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Acquario, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Vediamo un’anteprima dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 2 Agosto 2017. L’Ariete è pronto ad accettare nuove sfide e per questo si sente carico. Non ci sono più grandi problemi come nei mesi scorsi, c’è la possibilità di un bel riscatto nel cielo. Sarà un mese interessante dal punto di vista dell’amore agosto per il Toro. Sicuramente i nati in questo segno si ritroveranno a sorridere per diversi motivi, ma non devono assolutamente perdere la calma. Il Cancro è convinto di essere forte e agosto regalerà anche un flusso d’energia da non scherzare. Così come non mancheranno le forze per il Leone che si troverà a vivere momenti di grande intensità. Il Sagittario deve staccare la spina, è arrivato il momento di riposare finalmente. Il Capricorno deve godersi questo momento senza trovarsi a dover fronteggiare persone che non danno soddisfazioni e invece assecondando chi regala sorrisi. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO BRANKO DI OGGI 1 AGOSTO 2017

I SEGNI DI FUOCO

Ritorna anche oggi, martedì 1 agosto 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Branko su Dimensione Suono Due. Per quanto riguarda i segni di Fuoco si preannuncia una giornata positiva per l’Ariete, che oggi potrà trarre beneficio dalla presenza della Luna in Sagittario. Da non sottovalutare l’influsso di Mercurio nel campo lavorativo, che saprà consigliare e garantire la presenza di un nuovo lavoro o di un affare del tutto nuovo ai nati Ariete. Può guardare con ottimismo al primo giorno di agosto anche il Leone, accompagnato quest’oggi dalla fortuna in ogni settore. Chiusura riservata al segno del Sagittario, anche questo baciato da una situazione idilliaca dal punto di vista astrale. Nel suo bollettino radiofonico Branko segnala infatti la presenza della Luna nel segno per ben tre giorni. A risentirne positivamente sarà soprattutto la sfera amorosa: insomma, per i segni di Fuoco un inizio agosto da incorniciare…(agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI ARIA

Le previsioni per il segno dei Gemelli non sono delle migliori: i nati sotto questo segno avvertiranno infatti la presenza di Mercurio in Vergine, un binomio che obbligherà i Gemelli a prestare maggiore attenzione alla giornata di oggi, soprattutto in ragione di una Luna del tutto negativa. Branko ha parlato anche della Bilancia, spingendosi addirittura fino al 26 agosto: secondo l’astrologo infatti i nati sotto questo segno avranno la Venere tanto amata in opposizione fino a quella data. Guai però a fasciarsi la testa prima del tempo, visto che è pur sempre posizionata nel settore del successo. Chiusura riservata all’Acquario, che soprattutto domani farà bene a mostrare interesse nel campo degli affari, poiché favorito dalla presenza di Venere in Cancro, ben disposta a dare una mano. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA

Il noto astrologo ha iniziato il suo resoconto partendo dal Toro. Il secondo segno dello zodiaco dovrà affrontare la giornata odierna con i piedi di piombo. Si predica prudenza vista la presenza di Marte in Leone, che porterà i nati Toro a confrontarsi con un problema che potrebbe riguardare in particolare la sfera della salute. Può sorridere invece il segno della Vergine, che potrebbe ricevere buone notizie soprattutto sul fronte amoroso. L’ultimo segno di Terra, il Capricorno, vivrà invece una giornata a fasi alterne. Se è vero che la presenza di Venere in opposizione non rappresenta un ottimo viatico, c’è da dire che sia il Sole, ma in particolar modo Mercurio, si trovano in una posizione favorevole, in particolare per quanto concerne i nuovi e i vecchi contatti. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI ACQUA

L’esperto degli astri non ha fatto mancare i suoi consigli neanche oggi, martedì 1 agosto 2017, iniziando come sempre dal segno del Cancro. Per i nati sotto questo segno si profila un periodo del tutto positivo. In questo mese il suggerimento è quello di prestare particolare attenzione al settore degli affari. Può iniziare a rilassarsi anche lo Scorpione, che dopo un passato molto negativo nell’arco dell’anno corrente, a quanto sembra un po’ in ogni settore, ritroverà dolcezza grazie a Venere. Ad essere esaltate saranno così le vostre caratteristiche di intelligenza e sapienza. Ultimo segno dello zodiaco è quello dei Pesci, costretto a fare i conti con una Luna molto pesante nei giorni compresi tra il 14 e il 15 agosto. Il consiglio di Branko, in questo caso, è quello di regolarsi con accortezza in ogni settore. (agg. di Dario D’Angelo)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

CHI SALE E CHI SCENDE

Venerdì e sabato sono giornate migliori per quanto riguarda le relazioni del cuore del Toro. Deve però sempre mettere apposto alcune questioni di denaro. Lo Scorpione sta cercando di mettersi in gioco, anche se ci sono stati dei disagi si può ripartire. In questo mese di agosto ci sono grandi novità, ma bisogna far funzionare i periodi buoni. Chi ha chiuso una storia si troverà di nuovo innamorato. Per il Capricorno è un agosto non proprio tonico per i sentimenti, che vengono messi in discussione a causa di una Venere contraria. Gli uomini del segno potrebbero sentire il partner lamentarsi per una certa assenza. Bisogna essere sempre razionali ed evitare di crearsi problemi da soli. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN ATTESA DI UNA SVOLTA

Quelli dell’Acquario che hanno vissuto delle perplessità possono finalmente stare meglio, L’amore può e deve tornare ad essere protagonista. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox c’è anche una questioni di soldi, di casa e di trasferimento in ballo. Domenica sarà una giornata interessante per l’amore. Ci sono delle giornate piene di energia per i Pesci, ma attenzione nei rapporti con gemelli e vergine. Questo è un periodo accogliente per tutti quelli che hanno voglia di accogliere anche un nuovo amore, un figlio o un’idea nella propria vita. Bisogna liberare la propria creatività perché arriveranno soddisfazione ed entro la fine dell’anno ci sarà una rinascita. C’è la necessità di essere leggermente previdenti e già da ora bisogna iniziare a vivere le cose con maggiore tranquillità. Di certo vanno evitati i motivi di preoccupazione, ma non sempre si può sfuggire dalle difficoltà che prima o poi si pongono davanti come dei macigni difficili da spostare. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, CANCRO AGOSTO POSITIVO

Per la Bilancia l’amore in questo mese di agosto può essere minacciato solo se ci sono vecchi contrasti. Le relazioni che nascono ad agosto possono iniziare in maniera rallentata e vanno gestiti con cura. Le storie non andate bene nel mese di luglio per il Sagittario si possono rivelare davvero forti ad agosto se hanno resistito ai continui scossoni ricevuti. Il Cancro può vivere un agosto vitale che nel campo sentimentale regalerà anche stabilità oltre ad emozioni. Bisogna investire bene le risorse con Venere che nel segno regala la possibilità di vivere più relazioni. Questo ovviamente può essere un rischio non da poco. Il Toro con questa giornata di agosto inaugura un mese efficace per i sentimenti. È molto attratto da persone che possono in qualche modo appagare e ripagare il cuore. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, GIORNATE PIENE DI IMPEGNI PER LA VERGINE

Ora analizziamo l’ambito del lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Vergine si potrebbe ritrovare costretta a lavorare di più nei prossimi tre giorni. C’è un sovraccarico di tensione che potrebbe portare a prendere delle scelte e lasciare magari fuori alcune cose della vita che possono essere considerate anche importanti. Al momento non ci si sente forti, ma non si deve mollare. Il Leone è forte, ma ha dei problemi economici da non sottovalutare. L’eccessivo entusiasmo può portare a dei problemi soprattutto se si inizia una nuova avventura dal punto di vista lavorativo. Il Cancro può iniziare un progetto professionale importante che può con una scossa cambiare il destino e anche il futuro. Per i Gemelli è estremamente importante pensare ai progetti nell’immediato futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Per il Leone è un martedì che inaugura un momento di forza che però presenta solo un cruccio, quello di tipo economico. È pronto ad agire e a fare, ma l’unico problema potrebbe essere l’eccesso di entusiasmo, soprattutto in caso di nuovi eventi o lavori. Per la Vergine Il Toro e il Cancro sono segni che possono dare una mano, mentre con il Sagittario può esserci qualche tensione di troppo. È probabile che per tre giorni sia costretto a lavorare di più. Sono giornate da considerarsi di pausa e di riflessione, deve cercare di fare solo il minimo indispensabile perché lo stress si fa sentire. La Bilancia a volte è troppo comprensivo, mentre in altri momenti dimostra un’aggressività che non gli appartiene. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, PAUSA DI RIFLESSIONE PER LA VERGINE

Le risorse dell’Ariete sono anche fisiche, ci si sente in un momento in cui tutto è possibile. Il rimboccarsi continuo le maniche dei Gemelli costringe a vivere in difficoltà alcune situazioni che portano allo stress e a una stanchezza a volte eccessiva. Il cruccio dei soldi per il Leone potrebbe portare a rovinare un momento di forza che sembrava eccellente. La Vergine si prende una pausa da tutto, ha bisogno di ricaricare le pile e di ritrovare l’energia persa in un mese di luglio non proprio all’altezza delle aspettative. L’aggressività che vediamo nella Bilancia è simbolo di qualcosa che non va e che potrebbe portare anche a dover prendere delle scelte diverse da quelle che abbiamo visto in queste ultime settimane. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA DIFFICILE PER…

È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e pensare al futuro con un po’ di ottimismo in più per quanto riguarda i Gemelli. Queste tre giornate potrebbero portare un lieve disagio solo a quelli che hanno vissuto delle difficoltà nelle relazioni co gli altri. Ha bisogno di avere accanto persone collaborative e positive. Non sempre però l’aiuto degli altri può bastare perché a volte c’è la necessità di cambiare e di essere meno oppressi dalle difficoltà di tutti i giorni. Sarà un agosto non proprio tonico per il Capricorno che si dovrebbe trovare a vivere alcune situazioni difficili da gestire e che offrono sicuramente poche vie di uscita. Attenzione a sottovalutare i piccoli segnali che la vita ci offre.

I SEGNI AL TOP

Ci sono grandi risorse per l’Ariete e quindi soprattutto chi è stato privato di qualcosa avrà qualcosa di nuovo da confermare e da conquistare. Prudenza con lo Scorpione. Si inaugura per il Cancro un agosto che può essere molto vitale per i sentimenti. Quindi bisogna solo investire bene le proprie risorse amorose perché con Venere nel segno può anche capitare di vivere più relazioni ed essere attratti da più persone. Sono giornate in cui si può cambiare destino ed iniziare un nuovo progetto professionale. Con la Luna nel segno per il Sagittario sarà un mese ricco di opportunità, ma anche di voglia di evadere e divertirsi. Le storie d’amore che non sono andate bene a luglio possono recuperare. Sicuramente la costanza è una delle cose che aiutano di più nel riuscire a regolare i sentimenti. Bisogna sempre e comunque evitare di trovarsi di fronte a momenti di stress, la positività di questi giorni può portare a una svolta positiva.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX: COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andando a seguire da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, durante la rubrica Latte e Stelle, è interessante andare a fare un paragone con quanto accaduto ieri. I Pesci si sono ripresi da un momento scarico e nel quale si trova ora ad affrontare una piccola rinascita. L’autunno sarà importante, ma ancora non è arrivato, quindi bisogna essere morigerati nelle scelte. Il Toro viveva ieri un bel cielo per gli incontri, oggi invece deve occuparsi di situazioni diverse che riguardano soprattutto il piano sentimentale. Migliora la condizione del Sagittario che si sente ancora in difficoltà col prossimo, ma che con l’ingresso della Luna nel segno vivrà un agosto ricco di opportunità. Se una storia è stata minata da un luglio molto complesso col nuovo mese si riapre l’opportunità di vivere situazioni tranquille e che offrono solo sorrisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori