Anticipazioni Cherry Season: Oyku vs Onem, al via la guerra fra le due donne di Ayaz (puntate 29 e 30 agosto)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 29 agosto: Oyku affronta i suoi primi problemi nell’azienda lasciata in eredità da Nazmi. Seyma ha una proposta che l’amica non può rifiutare.

cherry_season
Cherry Season

Il matrimonio fra Oyku e Ayaz non ha di certo ammorbidito Onem che, imperterrita, continua a riservare alla sua odiata nuora numerosi tiri mancini. La perfida madre di Ayaz, infatti, non è riuscita a digerire il rifiuto ricevuto di recente da parte di Oyku, che per tenere fede alla memoria di Nazmi, ha scelto di rifiutare la sua proposta di acquisizione della Atlantis. Le conseguenze di questa scelta, però, verranno rese note nella puntata di Cherry Season in onda domani, quando la protagonista delle stagioni del cuore scoprirà che il cliente con il quale avrebbe dovuto stipulare un contratto, il signor Berk, è passato in breve tempo alla concorrenza. Per rispondere al nuovo attacco di Onem, Oyku farà in modo di assumere Seyma, ma questo gesto, ancora una volta, non farà che mandare sua suocera su tutte le furie. La battaglia fra le due donne di Ayaz, però, è solo all’inizio, dal momento che Onem è pronta a mettere in atto un nuovo piano per mandare all’aria l’attività di Oyku. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

La nuova sfida di Oyku per salvare la sua nuova azienda

La puntata di Cherry Season di questo pomeriggio sarà caratterizzata da nuovi problemi per Oyku, alle prese con il comando dell’azienda lasciatole in eredità da Nazmi. Nonostante tale brand sia in gravi ristrettezze economiche, la stilista non farà un passo indietro, impegnandosi al massimo per salvarla dalla bancarotta. Non sarà facile raggiungere tale obiettivo, in quanto la protagonista della soap turca dovrà fare i conti con l’opposizione dei dipendenti e la rivalità di Onem, decisa a mettere i bastoni tra le ruote alla nuora in ogni modo. Per raggiungere il suo obiettivo, Oyku dovrà riuscire ad ottenere un’importante commessa, disegnando le nuove divise per una compagnia aerea. Ci sarà bisogno di tutta la sua creatività per convincere il proprio cliente a darle una possibilità, anche se non tutto potrebbe andare come previsto… Tutto filerà invece per il verso giusto per la nuova attività di Ayaz e Mete: i due architetti, divenuti i nuovi collaboratori di Ayaz, riusciranno subito a farle ottenere un’importante contratto che potrebbe metterli in competizione niente meno che con Oyku.

Seyma si trasferisce nell’azienda di Oyku?

Cherry Season si avvia alla sua conclusione, con le ultime puntate della seconda stagione. In esse, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:15 su Canale 5, si rivedrà Oyku nel suo ruolo di donna manager, dopo che Nazmi ha deciso di lasciarle in eredità la sua azienda. Non sarà facile però dirigere la Atlantis, soprattutto tenendo conto che tutti i suoi collaboratori non saranno affatto felici di rispondere alle sue richieste. Ma se da un lato i dipendenti un tempo fedeli a Nezmi saranno costenti della nuova proprietà, non si potrà dire la stessa cosa di Seyma, che vorrebbe essere al fianco dell’amica in questa nuova avventura. La rossa, infatti, non si sentirà a suo agio nell’atelier di Onem, dove quest’ultima continuerà ad essere di pessimo umore a causa dei cambiamenti della sua vita negli ultimi tempi. Per questo, Seyma avrà per l’amica una proposta che non potrà rifiutare: accoglierla e darle un lavoro nel suo nuovo atelier. Quale sarà la risposta di Oyku?

Un nuovo lavoro per Emre?

Insieme ai grandi cambiamenti nella vita di Oyku, diventata improvvisamente la nuova proprietaria della Atlantis, oggi a Cherry Season assisteremo ad importanti novità anche nella vita degli altri personaggi della soap turca. Emre sarà amareggiato dopo la perdita del lavoro e Burcu deciderà di correre in suo aiuto, chiedendo a Mete di assumere il fidanzato nella sua nuova azienda. Anche se l’architetto darà il suo benestare a tale richiesta, il fidanzato di Burcu rifiuterà l’offerta preferendo invece valutare un’altra opportunità: anche Ilker, a causa della sua crisi con Sibel, è rimasto senza un lavoro e ha deciso di vendere del cibo su un minibus. Se vorrà, Emre potrà diventare suo socio: questa seconda soluzione verrà da lui accettata? Dopo un periodo nel quale ha continuato a provare un profondo odio nei confronti di Mete, Seyma si renderà conto di non poter vivere lontana da lui. Per questo l’amicizia, rinata dopo tante incomprensioni, non le basterà più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori