ALAN PALMIERI/ Il conduttore di Battiti Live guarda la serata tranquillo da casa, foto

- Hedda Hopper

Alan Palmieri ha conquistato il pubblico di Italia1 e l’esperimento si può dire riuscito, lo vedremo spesso in tv? Dopo essersi gustato la Notte della Taranta oggi tornerà con Battiti Live

Alan_palmieri_radionorba
Alan Palmieri

Alan Palmieri sta guardando la sua performance su Italia 1 dove va in onda un’altra serata di Battiti Live 2017, programma musicale che ha condotto insieme a Elisabetta Gregoraci. Probabilmente da casa Alan Palmieri segue l’evento con grande tranquillità anche se dal post che ha pubblicato su Instagram non si capisce bene. Vediamo inquadrato un televisore bianco con Alan Palmieri protagonista e questi ha commentato: “Adesso on air su Italia 1!!! #Battitilive #nelcuoredellamusica“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente per Alan Palmieri, abituato più che altro alla Radio, è sempre un’emozione vedersi in televisione. Ora però dovrà farci l’abitudine perché in questa edizione di Battiti Live è stato il protagonista assoluto e la sensazione è che lo rivedremo molto presto sulle reti Mediaset per condurre altri programmi probabilmente legati sempre alla musica. Una crescita esponenziale che lo porterà quindi a modificare anche le sue abitudini lavorative. (agg. di Matteo Fantozzi)

“CONDURRE CON ELISABETTA GREGORACI È MAGICO”

Alan Palmieri è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa estate in musica firmata dal gruppo Norba, riscuotendo consensi al debutto come conduttore della kermesse itinerante di Battiti Live 2017 (di cui è anche il direttore artistico) tra le città del Sud Italia. Un successo testimoniato dal fatto che, assieme alla produzione, ha deciso di recente di prolungare il programma di un’altra puntata, intitolata Battiti Live Compilation e dedicata al “meglio di” (in onda giovedì prossimo). Infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata alla testata di informazione pugliese Vox Tarentum, Palmieri ha fatto un bilancio di questa esperienza televisiva: “Per me ogni tappa è stata come la prima e ho scoperto che condurre è straordinario, dato che ti responsabilizza nel dare un ritmo alla trasmissione”. A proposito invece di Elisabetta Gregoraci, la partner con cui ha diviso il palco nel corso di questi appuntamenti, l’ex speaker radiofonico ha rivelato che “cercare di far passare al pubblico le emozioni e i contenuti di ogni serata assieme ad Elisabetta è stato ancora più magico”. (Agg. di R. G. Flore)

FUTURO NELLE RETI DEL BISCIONE?

Ultima tappa per Battiti Live 2017 e a questo punto possiamo affermare con certezza che si è trattato di un grande successo per l’evento e per Alan Palmieri. Dopo tanta gavetta e una vita passata in radio, il conduttore dell’evento musicale dell’estate del Sud potrebbe presto diventare un nuovo volto della tv commerciale del Biscione. Tanti sono i complimenti ricevuti da Alan in queste settimane e lo stesso succederà questa sera quando sarà alla conduzione dell’ultima tappa, quella di Taranto, registrata nei giorni scorsi. Ancora una volta Alan, elegantissimo, sarà sul palco al fianco di Elisabetta Gregoraci, con il suo sorriso, la sua umiltà e le sue battute irriverenti ma, prima di rivedersi in tv, su Italia1, sembra che Alan abbia avuto modo di godere di un altro evento estivo nella sua amata Puglia, quale?

DA BATTITI LIVE ALLA NOTTE DELLA TARANTA

Alan Palmieri in queste settimane si è dedicato alla musica, come sempre nella sua vita, ma non solo quella di RadioNorba e di Battiti Live, ma è stato presente anche all’attesa Notte della Taranta che da sempre “chiude” il periodo estivo dando libero sfogo a balli e musiche quasi tribali. A quanto pare Alan ha seguito l’evento su Rai5 e ha avuto modo di apprezzare non solo la musica e i balli ma anche la scenografia in pieno stile “festa di paesi” con le famose luci che nei periodi di festa si montano il giorno della festa per poi venire smontata il giorno dopo o in quello successivo ancora. Alan ha voluto immortalare la scenografia e postarla sul suo profilo Instagram attirando i commenti positivi da parte dei suoi fan, che si sono moltiplicati in questi giorni. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori