ALESSIA MACARI/ L’ex ciociara nei panni di Beyonce: un dettaglio non convince la Goggi (Tale e Quale Show)

- Francesca Pasquale

La showgirl italiana Alessia Macari è tra i concorrenti della nuova edizione della trasmissione Tale e Quale Show condotta in prima serata su Rai 1 da Carlo Conti.

alessia_macari_facebook_2017
Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

“La vivo con allegria e divertimento cerco di divertirmi sempre”: è così che Alessia Macari vivrà il suo percorso a Tale e Quale show 2017 che per questa prima puntata la vedrà nei panni della grintosa e bravissima Beyoncè. Una scatenata Alessia Macari sale sul palco e non è soltanto voce quello che si sente: la Ciociara di Avanti un altro originaria di Dublino balla la stessa coreagrafia della cantante e incanta il pubblico con le sue movenze sexy e i suoi acuti. Loretta Goggi è entusiasta e ricorda di aver già ascoltato Alessia in radio cantare Adele e questa sera torna a complimentarsi anche se, dichiara, “Mi è mancato un po’ del suo vibrato che lei ha insito nella sua voce, peccato”.

LA “CIOCIARA” RIVELA: “HO STUDIATO MUSICA”

Nella breve intervista concessa ai microfoni di Tale e Quale Show, Alessia Macari ha rivelato ai suoi fan in ascolto i motivi che l’hanno convinta a prendere parte al format di Carlo Conti: “Ho deciso di partecipare perché era sempre un programma che volevo fare e perché comunque ho studiato musica prima di fare televisione”, ha detto la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle sue parole, anche la sua più grande paura: “La cosa che mi spaventa di più è avere tanta gente che mi guarda, perché io canto in doccia, faccio il concerto in doccia, ma di fronte a 10 mila persone non so”, senza nascondere mai l’entusiasmo che la spinge a partecipare allo show: “Mi piace provare cose diverse e poi magari così potremo vedere la mia parte artistica”. Nei propositi per il futuro, l’ex ciociara di Avanti un altro ammette di avere un piccolo sogno nel cassetto: “mi piacerebbe anche fare un maschio, magari un rapper”, riuscirà a realizzare il suo desiderio già da stasera? Cliccate qui per visualizzare il suo video. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

FIERA DI ESSERE UNA DONNA FORMOSA

Nella lista dei concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show è presente anche il nome della showgirl Alessia Macari nota per essere stata la ‘ciociara’ di Avanti un altro e soprattutto per aver vinto la prima storica edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Dunque una nuova esperienza per la Macari che ora è pronta a dimostrare di essere non solo una bella donna ma anche in possesso di qualità artistiche rilevanti. In attesa di vederla all’opera vi segnaliamo il post con cui ha voluto rispondere a quanti l’hanno trovato in sovrappeso: “In due giorni due persone hanno detto che devo dimagrire. Io dico viva le donne formose e come dice Beyoncé bootylicious non voglio essere una mazza da scopa”.

ALESSIA MACARI, GRANDE AMORE PER LA MUSICA

In una recente intervista rilasciata alla storia rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Macari ha parlato sia della precedente partecipazione al Grande Fratello Vip che della nuova esperienza a Tale e Quale Show. Queste le parole dell’ex Ciociara di Avanti un altro: “L’esperienza al GF Vip? Mi ha fatto maturare. Senza parlare della popolarità: non faccio in tempo a uscire che per strada tutti mi riconoscono. Finito il ‘GF Vip’, ho lavorato tanto, non solo in tv. rapporti con gli ex inquilini? Mi scrivo spesso con Bosco Cobos, sento spesso Laura Freddi e vedo Antonella Mosetti e sua figlia Asia. Con loro due, nella Casa, litigavamo sempre, ma poi ci siamo ritrovate fuori. Tutti gli altri sono spariti. Perché ho accettato Tale e Quale? Mi scrivo spesso con Bosco Cobos, sento spesso Laura Freddi e vedo Antonella Mosetti e sua figlia Asia. Con loro due, nella Casa, litigavamo sempre, ma poi ci siamo ritrovate fuori. Tutti gli altri sono spariti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori