Uomini e Donne oggi / In onda il Trono Over: Sossio punta Manila, Tina cerca un veccho amore (22 settembre)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, nella puntata di oggi 22 settembre 2017 torna in onda in Trono Over. Sossio punta la nuova arrivata Manila, Tina Cipollari cerca un vecchio amore

Tina_Cipollari_uomini_donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

La prima settimana della nuova edizione di Uomini e Donne si conclude oggi con la terza ed ultima puntata del Trono Over. Dopo aver parlato di Gemma e Marco, di Giorgio Manetti e aver assistito alle presentazioni dei nuovi personaggi dei due parterre, arriva il momento di un altro noto protagonista: Sossio Aruta. Maria De Filippi lo introduce con un video titolato “Il romantico incompreso” con le immagini delle sue diverse frequentazioni, poi eccolo entrare in studio tra le battute di Tina Cipollari. Sossio dichiara che quest’anno ci saranno meno baci poi confessa di voler ballare con Manila e la dama, dopo qualche esitazione, accetta. Arriva il momento di nuove presentazioni: Marco ha 48 anni ed è siciliano, si occupa di pubblicità; Gianfranco ha 53 anni ed è venditore d’auto; Gaetano ancora è siciliano ma vive a Mantova e ha 43 anni, allena una squadra giovanile di calcio e ha una tabaccheria.

ANNAMARIA, SOSSIO E ALTRI ATTESI RITORNI IN STUDIO

Arriva il momento di un’altra vera protagonista del Trono Over, Annamaria. A lei è dedicato il video “La signorina” e la dama si dice pronta per trovare il fidanzato. Eppure neppure i nuovi arrivati che si propongono le piacciono. Intanto ecco ancora altre presentazioni al centro dello studio: c’è Concettina, detta Titti, sola da dieci anni e con due figli; tocca poi a Mariangela presentarsi, ha 43 anni e fa la barman a Tarquinia e dichiara di aver già avuto due mariti. Maria De Filippi conclude chiedendo a Tina di fare il riassunto del nuovo spazio facebook e l’opinionista dice di voler cercare David, un fidanzato italoamericano di 25 anni fa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori