GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Ed. 2, Serena Grandi e Lorenzo Flaherty: chi uscirà? Il parere del web

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, ed. 2: tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez scoppia prima un’accesa discussione e poi la pace. Le scuse sincere del fratello di Cecilia.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Aria di tempesta nella Casa del Grande Fratello Vip? Secondo Alfonso Signorini domani sera potrebbe anche entrare nuovo concorrente: sarà davvero così? Ed intanto, tra le frasi pessime di Marco Predolin e Giulia De Lellis, il web chiede degli immediati provvedimenti accusandoli di omofobia. La nuova puntata serale di domani quindi, si prospetta già pienissima di carne al fuoco. Nelle ultime ore nel frattempo, si vocifera anche di un avvicinamento sospetto tra Ivana e Ignazio e a questo punto, ad un giorno di distanza dalle nuove nomination, si parla anche di probabile strategia per rimanere dentro la Casa il più possibile. I due secondo le “statistiche social”, si sarebbero perfino baciati. Chi uscirà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? Entrambi gli attori, dopo la nomination hanno avuto modo di “risvegliarsi” dal torpore regalando nuove dinamiche interessanti ai coinquilini in Casa così come al pubblico. Sul web nel frattempo, sperano nell’eliminazione di lui. Staremo a vedere se il popolo di internet verrà accontentato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO E IVANA SI SONO BACIATI?

Quali sono le ultime dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip? Ieri dopo la cena è stato ancora una volta tempo di confidenze e chiacchiere. Nel web, in tanto stanno anche notando il forte affiatamento tra Ivana e Ignazio ed infatti, qualcuno vocifera anche che nella notte, potrebbe esserci stato perfino un bacio tra di loro: sarà così? Gli occhi sono tutti puntati sul ragazzo e la modella… Ed intanto, il sabato sera è passato tra i racconti di Cristiano Malgioglio, alle prese con degli aneddoti legati alla sua lunga carriera e gli incontri favolosi con tanti personaggi dello spettacolo. Intanto in Casa, qualcuno vocifera che il paroliere ingigantisca le cose per rendere i suoi racconti ancor più coloriti del previsto: sarà così? Del resto, viste le sue canzoni fortemente bizzarre, il siciliano deve avere in dote una fantasia profondamente stravagante. Proprio Ivana e Ignazio, hanno catturato l’attenzione dopo essersi appartati in giardino per conoscersi meglio. I due si sono molto avvicinati ed hanno avuto modo di parlare anche delle rispettive famiglie così come dei nipoti, il lavoro e l’esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia. Come proseguirà la loro conoscenza? Solo amicizia oppure qualcosa di più? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FRASE SHOCK

Nella stazione del Grande Fratello Vip 2017 si sono vissuti momenti di alta tensione. Dopo quasi due settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, vissute in totale serenità, nel corso della scorsa notte, l’equilibrio raggiunto dagli stazionati si è rotto durante una cena condivisa con gli inquilini della parte ricca della casa. La lite tra gli stazionati è scoppiata quando Simona Izzo ha cercato di dare una spiegazione giudicata dagli altri stazionati troppo puntigliosa. Per zittire Simona, gli altri stazionati hanno cominciato a fare delle pernacchie, un gesto che la regista non ha affatto gradito al punto che, durante la notte, sono volate parole pesantissime. A scagliarsi contro Simona Izzo è stato soprattutto Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia e Belen, stanco dell’atteggiamento di Simona, sempre pronta a dire la sua su tutto e tutti, al culmine della rabbia le ha detto: “Con i tuoi consigli mi ci pulisco il cu**, a me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi, io ti salto addosso”. Parole forti che hanno rotto la serenità del gruppo.

LE SCUSE DI JEREMIAS

Dopo la violenta discussione avuta con Simona Izzo, Jeremias Rodriguez si è reso conto di aver esagerato. Pentito di quanto fatto, il fratello di Cecilia ha messo da parte l’orgoglio chiedendo scusa alla regista. “Ti chiedo scusa, io rimango male. Non mi piace fare così. Lo so che c’è modo e modo di dire le cose e chiedo scusa per quello, poi le cose che ho detto…Mi perdoni per i modi? A prescindere da quello che ho detto, mi sento male per i modi. Mi sentivo di chiederti scusa ancora”, ha dichiarato Jeremias. Simona Izzo ha accettato le scuse del Rodriguez affermando di aver già dimenticato l’accaduto: “A me quello che dispiace è che tu abbia parlato di falsità. Posso dirti sinceramente che mi è stato chiesto ‘Ma come mai litigate tanto?’ Questo mi è molto dispiaciuto perché abbiamo fatto la figura del gruppo non coeso. Certo che ti perdono, quando mio figlio perde la testa, mi dice anche di peggio. Ho capito che hai reagito con passione e foga perché pensavi di aver subito un tradimento, ma non ti ho tradito“. Pace fatta, dunque, tra gli stazionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori