CARMEN RIMAURO / Da Uomini e Donne a Temptation Island: critiche da Giulia De Lellis

- Stella Dibenedetto

Carmen Rimauro, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna in studio come tentatrice dell'ultima edizione di Temptation Island per un confronto con Valeria Bigella e Alessio Bruno.

carmen_rimauro Carmen Rimauro

C’è anche Carmen Rimauro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. L’ex corteggiatrice, che a Temptation Island ha fatto da tentatrice, ha un ingresso non facile visto che tutte le critiche sono per lei. Valeria Bigella, fidanzata di Alessio Bruno, la attacca per il comportamento avuto nei riguardi del suo ragazzo e soprattutto dichiara inconcepibile che lei abbia chiesto a lui un bacio. Ma ad aver da ridire sul suo comportamento è anche Giulia De Lellis che, come molti altri, nota quanto a Temptation rispetto a Uomini e Donne Carmen sia stata spigliata. “Io avrei trovato meno imbarazzante fare una chiacchierata qui in studio che provarci con un uomo già fidanzata di fronte alle telecamere” è la frecciatina di Giulia nei confronti della Rimauro che non si smuove più di tanto e anzi con calma ribadisce che “sw mi sono comportata in un certo modo è perchè Alessio me ne ha dato modo”. (Anna Montesano)

IL FLIRT CON ALESSIO BRUNO

Carmen Rimauro torna in tv. Protagonista assoluta dell’ultima edizione di Temptation Island, Carmen Rimauro è una delle ospiti della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Carmen Rimauro torna così nello studio del programma di Maria De Filippi per un confronto con Valeria Bigella e Alessio Bruno, la coppia che ha rischiato di rompersi per la sua presenza. All’interno del villaggio di Temptation Island 2017, infatti, Carmen Rimauro ha tentato Alessio Bruno che, sin dal primo giorno, è rimasto affascinato da lei. Nel corso delle settimane trascorse in Sardegna, Alessio e Carmen si sono avvicinati molto e, più volte, il fidanzato di Valeria si è sbilanciato ammettendo un forte interesse nei suoi confronti. Tuttavia, dopo essere andato molto vicino al tradimento, Alessio è tornato sui suoi passi riconquistando Valeria con cui ha poi lasciato il villaggio dell’amore. Carmen Rimauro è così stata pesantemente criticata dal pubblico al punto che anche Alessio ha preso le sue difese. Dopo Temptation Island, Alessio e Carmen si sono sentiti telefonicamente ma tra loro non c’è mai stato più niente.

IL PERCORSO A UOMINI E DONNE

Prima di approdare nel villaggio di Temptation Island 2017 come corteggiatrice, Carmen Rimauro ha tentato di trovare l’amore partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice. Carmen, infatti, nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi ha corteggiato Manuel Vallicella. Timida e riservata, Carmen conquistò subito le attenzioni di Manuel al punto che il pubblico era pronto a scommettere sulla sua scelta. Tuttavia, la Rimauro non riuscì a conquistare definitivamente il cuore dell’ex tronista veronese che, in difficoltà con il suo nuovo ruolo, lasciò il programma senza scegliere. A Temptation Island, poi, Carmen ha dato prova di essere molto più disinvolta ed estroversa al punto che il pubblico si chiede: qual è la vera Carmen? Lo scopriremo tra poco nello studio di Uomini e Donne? In attesa di capirlo, i telespettatori sono convinti che, presto, Carmen potrebbe ripresentarsi in studio per corteggiare i nuovi tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin? Andrà davvero così?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie