MADONNA, FIGLI / Dalle gemelline Esther e Stella a Lourdes: la critica del figlio Rocco

- Anna Montesano

Quali sono i figli della popstar Madonna? Da Lourdes alle due gemelline Stella ed Esther: età, curiosità e vita privata dei pargoli della Ciccone

madonna_selfie
Madoona

Tra Madonna e il figlio Rocco i rapporti sono sempre molto tesi. La notizia che pare aver incrinato ancora una volta i rapporti tra la pop-star eil’arresto di Rocco per possesso di marijuana. Il tutto avvenne nel novembre scorso ma ha colpire sono le parole di Rocco. A buttare benzina sul fuoco e complicare il rapporto tra i due ci ha pensato ancora il ragazzino irrequieto. Madonna aveva postato sui social un video che la ritraeva a tavola in compagnia di Rocco e dei figli David e Mercy. Una situazione che Rocco sembra non aver apprezzato, visto che poco dopo ha commentato il video in modo piccato: “Sono felice di non vivere più con lei”. Una situazione che purtroppo si protrae da tempo. I due sono sempre più distanti e il riavvicinamento è davvero difficile. Speriamo che i due riescano a ritrovare il giusto equilibrio.

MADONNA “SUPER MAMMA”

Madonna si può definire a tutti gli effetti una super mamma e nessuno lo mette in dubbio: ci sono le gemelline Stella e Esther, 4 anni e mezzo, adottate a inizio 2017 in Malawi, David Banda, 11, adottato nel 2006, Mercy James, 11, adottato sempre in Malawi l’anno successivo, Rocco, 16, nato dal matrimonio con Guy Ritchie e Lourdes, 20, avuta da Carlos Leon. Il figlio Rocco sembra però avergli arrecato un grandissimo dispiacere. Oggi ha 16 anni ed è scappato da lei, dalle sue regole di mamma severa. Madonna ha perso Rocco che vuole solo stare lontano da lei, a Londra, con il padre Guy Ritchie, l’ex «Mr. Ciccone» che dal divorzio ha incassato 58 milioni di euro.

TUTTI I FIGLI DELLA POPSTAR MADONNA

Grandi siddisfazioni arrivano dalla primogenita Lourdes che va all’università nel poco mediatico Michigan, lo Stato dove è nata sua madre, regalandole quello che Madonna ha definito uno dei momenti più gioiosi della sua vita. Rocco invece frequenta un liceo privato inglese dopo essere rimasto per due mesi a spasso per Londra. Selfie sullo skateboard al parco con gli amici a metà mattinae la sera in discoteca brandendo un bottiglione di gin col sorriso di suo padre e le sopracciglia della madre. Due personalità opposte quindi di Rocco e Lourdes. Per Madonna rimane quindi l’amaro in bocca per la scelta di Rocco. Ricordiamo che la pop star pianse sul palco ad un concerto mentre dedicava a Rocco La vie en rose. Vedremo se con il tempo riuscirà a recuperare il rapporto con un figlio ribelle. Tutto può sempre cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori