Elisabetta Canalis / In lacrime per il suo papà, il popolo di Twitter la promuove (Le spose di Costantino)

- Francesca Pasquale

Elisabetta Canalis pronta ad essere la sposa di Costantino della Gherardesca nel docu-reality di Rai 2, Le spose di Costantino. Per l’ex velina un’esperienza impegnativa ma emozionante.

elisabetta_canalis_instagram
Elisabetta Canalis

Le spose di Costantino è andato in onda ieri sera sulla seconda rete di Casa Rai. Nonostante l’attesa, la prima puntata con Elisabetta Canalis non si è portata a casa i risultati sperati. I dati auditel infatti, non hanno reso giustizia al programma (sarà stata ‘colpa’ anche di Don Matteo 11?). Con molta probabilità, il programma potrebbe sposarsi e cambiare giorno di messa in onda per le ultime tre puntate. Così come riporta GossipeTv, Mario Giordano nel 2010, aveva scritto un editoriale di fuoco contro la Canalis all’epoca fidanzata con George Clooney: “L’unica cosa davvero sicura è che da un anno domina le copertine di tutto il mondo. Senza aver fatto nel frattempo nulla. Ma proprio nulla. Nulla di nulla. A parte essere la fidanzata di George Clooney. Nella storia minima dei fenomeni di costume bisogna pure scriverlo un capitolo a lei dedicato: i più grandi intellettuali italiani dibattono da mesi attorno al significato dell’essere velina, ma il vero caso da studiare è quello di chi è riuscito a costruire un’intera carriera solo sul fatto di essere ex velina”. Sul web invece, ci sono stati molti complimenti: “Elisabetta Canalis è adorabile. Stasera ho amato tutto di Lei, dalla sua generosità al suo sentirsi al di sopra degli altri senza superare il limite della snob. Vorrei più Donne come te nella televisione italiana”, “E comunque Elisabetta Canalis è una crush da sempre, brava, bella, pacchetto completo”, “Posso confessare di avere un debole per Elisabetta Canalis? Mi manca troppo nella tv italiana, la vorrei ovunque”, si legge su Twitter. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NESSUN COMMENTO DA MADDALENA CORVAGLIA

E’ stato davvero un anno complicato questo per Elisabetta Canalis che ha dovuto dire addio al suo amato padre e poi al suo cagnolino e ieri sera tutta questa emozione è venuta a galla anche nella prima puntata de Le spose di Costantino. Tanti complimenti per la bella showgirl sarda e per il suo neo maritino, il conduttore Costantino della Gherardesca, ma chi si aspettava un commento social da parte di Maddalena Corvaglia è rimasto deluso. L’amica, collega e sorella di Elisabetta Canalis non ha usato i social per commentare il programma, almeno non alla luce del sole e a favore del pubblico che la trova solo alle prese con i suoi soliti esercizi fisici, forse arriverà qualche dichiarazione tra qualche ora oppure le due si sono sentite privatamente? Questo non lo sappiamo ancora ma i fan dell’irriducibile coppia di veline sperava in qualcosa di più che il silenzio totale. Speriamo che siano presto accontentati. (Hedda Hopper)

LE LACRIME IN RICORDO DEL SUO PAPÀ

Elisabetta Canalis è la prima protagonista de “Le spose di Costantino”. La showgirl, per calarsi al meglio nella parte, ha assunto, assieme al suo finto marito, l’identità dei coniugi Hunter, una coppia giamaicana che vive nel ghetto di Waterhouse. L’impatto con la dimora che li ha accolti non è stato dei migliori, e per la showgirl ambientarsi non è stato semplice. La scoperta del grande amore che circonda gli Hunter le ha però donato una nuova consapevolezza, che l’ha portata a ripensare a suo padre, da poco scomparso, e a quanto avrebbe gradito questo suo viaggio. Ma le avventure vissute da Elisabetta Canalis sono state molteplici: per sostituire la padrona di casa Jasmine, infatti, la showgirl ha dovuto prendere il suo posto nell’attività di pulizie che porta avanti quotidianamente presso i suoi datori di lavoro e, dopo aver passato a lucido i bagni e aver stirato al meglio i pantaloni del padrone di casa, Elisabetta Canalis ha avuto la possibilità di fare il punto della situazione: “Mi sono resa conto di quanto questa donna sia straordinaria”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ELISABETTA CANALIS SPOSA COSTANTINO

Tutto è pronto per l’esordio de Le Spoe di Costantino che questa sera prenderà il via su Rai2 con Elisabetta Canalis pronta a sposare Costantino della Gherardesca e volare con lui fino in Giamaica per il viaggio di nozze. Sarà proprio lei la prima protagonista di questo programma che vedrà il noto conduttore alle prese con le sue 4 mogli ma, soprattutto, ad affrontare le gente del luogo con le quali si scambieranno la vita per provare quello che significa vivere in quei luoghi come moglie e marito. I due avranno modo di ballare e la stessa Elisabetta Canalis lo ha annunciato sui social e sul suo profilo Instagram pubblicando il video che potete vedere qui e che lei ha pubblicato scrivendo: “La danza è il miglior modo per sancire un amore spassionato e sincero come quello tra me e @littlecrumb_ Giovedì 11 in prima serata su @instarai2parte “Le Spose di Costantino”. I fan sono già pronti a vederli all’opera, cosa saranno in grado di combinare? Se l’antipasto è quello in questo video? (Hedda Hopper)

UNA COPPIA INEDITA

Costantino della Gherardesca e Elisabetta Canalis saranno tra i protagonisti del nuovo docu-reality di Rai 2 in cui dovranno allora vivere la vita di una coppia, assumendo la loro identità, abitando nella loro casa prendendosi cura della loro famiglia e dei loro figli. Una esperienza sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo molto emozionate. In questi giorni Elisabetta Canalis ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che dice tutto sulla sua esperienza in Giamaica, scrivendo: “Se la vita non ti sorride e sei felice di vedere qualcuno che se la passa peggio di te ( io e @costantinodellagherardesca ), non puoi perdere #Lesposedicostantino in prima serata su @instarai2 l’11 di Gennaio!”. Clicca qui per vedere la foto.

ELISABETTA CANALIS: “ESSENDO COSÌ POCO IN ITALIA NON STANCO”.

Negli ultimi giorni però l’ex velina ora felicemente sposata con Brian Perri, chirurgo ortopedico, intervistata da Quotidiano.net ha parlato non solo della sua nuova vita negli Stati Uniti ma anche di alcuni episodi del suo passato. Nello specifico Elisabetta Canalis prima ha spiegato che la sua popolarità continua tutt’ora perché non è molto presente nel nostro Paese negli ultimi tempi e quindi si ha nostalgia di lei: “Essendo così poco in Italia non stanco. Ho notato che certi personaggi di successo a volte stufano perché troppo presenti. Invece la gente avverte la mancanza, o addirittura la nostalgia, di personaggi che vede meno”.

Affronta poi il tema delle molestie commentando lo scandalo che ha travolto Harvey Weinstein: “Non voglio fare né la vittima né la carnefice . Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po’ il cretino, ha tentato delle avances ma normalissime, niente di particolare… Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro, ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate. Bisogna distinguere tra quelle che ci sono state e si sono trovate il lavoro in tasca e quelle che davvero sono state stuprate. Sono due cose diverse. Purtroppo invece si è fatto un gran calderone”. Riguardo al suo rapporto con il calciatore Bobo Vieri, l’ex velina confessa: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori