Isola dei Famosi 2018/ Daniele Bossari: “Il cast è pronto per creare dinamiche esplosive! Io non andrei mai…”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e news. Francesco Monte ammette: “Ho giù legato con una naufraga del gruppo, lei è una donna straordinaria!” Ecco chi è.

francesco_monte_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesco Monte compie 30 anni

Ormai è solo questione di poche ore. Domani nella prima serata di Canale 5, prenderà il via la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. In studio con lei, anche Mara Venier e Daniele Bossari. Quest’ultimo, intervistato per Libero ha raccontato che non mancheranno le sorprese: “il cast in sé è formato per creare dinamiche esplosive”, precisa. Poi spiega che nasceranno senza dubbio anche delle passioni: “C’è tanta voglia di rivalsa per alcuni personaggi, per altri c’è voglia di affermazione. E questo scatena dei meccanismi interiori nei singoli concorrenti che sono imprevedibili. Ce li godremo strada facendo”, sottolinea l’ex conduttore di Mistero. Successivamente l’ex veejay ha sottolineato di non aver scelto il ruolo di inviato in Honduras perché aveva bisogno di tranquillità tra le quattro mura di casa sua: “Anche se è passato più di un mese dalla fine dell’esperienza nella Casa, ne porto ancora i segni mentali e la fatica”. Poi svela che non andrebbe mai sull’Isola come concorrente: “Dopo aver passato il Grande Fratello con tutto il travaglio mio interiore, con le difficoltà che ho dovuto vincere e le insicurezze che ho abbandonato, mi ritrovo in una fase della vita in cui mi domando perché dovrei ancora una volta andare a infilarmi in quelle situazioni lì”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MONTE HA FATTO AMICIZIA CON UNA NAUFRAGA, ECCO CHI

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Tutti i naufraghi sono sbarcati in Honduras ma gli occhi del pubblico sono puntati soprattutto su uno dei nuovi protagonisti: Francesco Monte. Prima di partire, l’ex tronista di Uomini e Donne ha concesso un’intervista al settimanale DiPiù ed è qui che Monte ha svelato come è stato scelto per l’isola: “Quando mi hanno contattato per propormi di fare L’Isola dei Famosi sono scoppiato di felicità. Avevo proprio bisogno di vivere un’esperienza simile. Ho bisogno di stare da solo, lontano da tutto e da tutti, di ricominciare”. Francesco Monte, protagonista del gossip degli ultimi mesi per la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, ha anche raccontato di aver trovato già una complice tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. “Ho già legato molto con Nadia Rinaldi, è una donna straordinaria. – ammette Francesco Monte a DiPiù, e aggiunge – Sono convinto che diventeremo molto amici”.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: FRANCESCO MONTE E L’INCONTRO CON STEFANO DE MARTINO

Francesco, però, svela di avere bisogno anche di altro: “Sa, non si come dirle, ma ho proprio bisogno di trovare una persona con cui aprirmi, ma ho anche bisogno di ritagliarmi qualche momento con me stesso. E una isola sperduta sperduta certamente ti offre questa possibilità” conclude l’ex tronista. Ma all’Isola dei Famosi, Francesco ritrova un volto amico, Stefano De Martino, che come lui ha avuto una storia d’amore con una Rodriguez. Francesco si dice davvero molto felice di questa presenza: “Quando ci siamo visti in previsione della partenza, ci siamo fatti un sacco di risate. – racconta Monte – Stefano e io siamo molto amici e pazienza se ci accomuna questo destino sfortunato in amore, da ex delle sorelle Rodriguez… saranno la nostra ombra anche sull’Isola… E, quando ho saputo che c’era, mi sono detto: ‘Meno male, un volto amico’. Insomma, lo reputo un segno del destino. Sarà davvero una esperienza straordinaria che intendo godermi anche spiritualmente” conclude.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori