Belen Rodriguez e Andrea Iannone / La coppia sfida la crisi economica e poi sbarca a C’è posta per te

- Annalisa Dorigo

La nuova casa di Belen Rodriguez e Andrea Iannone è pronta: l’annuncio e le prime immagini del nido d’amore della coppia appaiono nel nuovo numero di Chi.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

La coppia non scoppia ed anzi, compra casa a Lugano e va in TV. Ecco perché, l’argentina e il pilota di MotoGp, saranno tra i prossimi protagonisti indiscussi di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, sulla rete di Casa Mediaset ogni sabato sera. L’indiscrezione arriva tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La rivista in edicola da oggi con il suo nuovo numero, ha paparazzato la coppia a Cortina insieme al piccolo Santiago: “Poi i tre sono volati a Cortina, ed ecco le immagini della nuova famiglia allargata dei Rodriguez. Quella di Santi con mamma Belu e Andrea…la coppia che Maria De Filippi, per la prima volta, ha chiamato a C’è posta per te”, si legge. L’amore tra i due quindi, procede a gonfie vele nonostante di loro si parlasse spesso e volentieri di crisi nera dietro l’angolo. Ed intanto, se l’amore e la carriera vanno avanti in maniera ottimale, va bene anche il rapporto con la sorella minore Cecilia. Ecco perché le due stanno lavorando massicciamente per la nuova campagna pubblicitaria del loro brand di costumi Me Fui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen e Andrea via dall’Italia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si trasferiranno presto in Svizzera a Lugano, località scelta dalla coppia per vivere serenamente insieme al piccolo Santiago. Una decisione legata al desiderio di vivere lontano dal clamore di Milano e in luogo perfetto per il bambino, che potrà divertirsi immerso nel verde. Le polemiche puntualmente sono arrivate da parte degli haters della coppia, da sempre attenta qualsiasi passo falso della showgirl e del suo attuale fidanzato. Sono in molti, infatti, a ritenere eccessiva questa nuova dimora extra lusso mentre alti notano come la scelta della Svizzera e della sua tassazione non sia affatto casuale. Comunque sia, se da un lato è la vita privata di Belen a finire ancora una volta nell’occhio del ciclone, dall’altro è la sua carriera ad aver subito una imprevista battuta d’arresto. La showgirl argentina fino a qualche settimana fa sembrava essere la candidata perfetta per condurre il Grande Fratello Nip, in programma per la prossima primavera. Sembra però che Mediaset abbia optato per una collega di maggiore esperienza e nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente il nome di Barbara Palombelli, attuale conduttrice di Forum.

Una nuova scuola per Santi

È tempo di importanti novità per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che hanno trovato il nido d’amore perfetto. La voce circolava già da qualche giorno, in seguito alla pubblicazione di alcune immagini su Instagram, ma la conferma ufficiale è stata data dal settimanale Chi. Nel numero in edicola quest’oggi vengono infatti mostrate le prime foto in esclusiva della nuova abitazione extralusso di Andrea Iannone a Lugano, in Svizzera, nella quale presto si trasferirà anche la sua fidanzata in compagnia del figlio Santiago. Come riportano le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, il primo a trasferirsi nella nuova dimora sarà proprio il pilota della Suzuki mentre Belen lo raggiungerà in seguito insieme al bambino. Santi dovrà infatti concludere l’anno scolastico nella scuola americana nella quale è stato iscritto a settembre. Si tratta di un istituto prestigioso, scelto anche da altri vip milanesi, ma che il bambino lascerà per cominciare una nuova esperienza in Svizzera.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il nido d’amore della coppia

Il cambiamento della scuola di Santiago non rappresenta un problema per Belen Rodriguez che nelle pagine del settimanale Chi ha confermato: “Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio”. Per quanto riguarda il servizio completo dedicato sulle pagine di Chi alla coppia Belen – Iannone, esso prevede anche il viaggio a Pordenone dove la modella ha fatto da madrina al figlio della sua assistente Antonia Achille. Una scelta che ha causato un polverone mediatico, soprattutto per l’abbigliamento in chiesa, ma che non preoccupato la Rodriguez: “Sorrido. Avevo una gonna, una giacca nera e calze spesse venti denari. Ma dai. Non mi arrabbio più”. Successivamente la coppia si è diretta a Cortina dove, insieme a Santiago, ha trascorso un romantico weekend sulla neve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori