Uomini e Donne/ Anticipazioni, Valentina Dallari: la richiesta d’aiuto dell’ex tronista (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Prime critiche per Mariano Catanzaro “tronista”: spunta il timore del pubblico “Sarà una pagliacciata, ecco perchè!”

mariano_catanzaro_uomini_donne_ued_cs_2018
Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Valentina Dallari è stata fortemente criticata dal popolo social. Nel corso delle passate giornate, alcune fotografie condivise dai fan su Instagram, hanno sollevato la polemica mostrando l’ex tronista pelle e ossa. Dopo un primo intervento decisamente provocatorio, poi è arrivato lo sfogo social che non solo fa commuovere, ma evidenzia gli attuali problemi della bolognese. L’ex protagonista di Uomini e Donne infatti, ammette di non stare passando un momento buono e riconosce quindi di avere dei problemi. Nel contempo però, la sua richiesta d’aiuto chiede rispetto in quanto sarebbe il caso di aiutarla e non certo di criticarla come è successo in queste ore. Eccovi a seguire, il lungo sfogo della Dallari nella speranza che possa ritrovare la giusta strada e risalire da questo profondissimo momento di crisi. “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri – esordisce la deejay – poi prosegue, con una serie di motivazioni che non le sembrano giuste: “Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio””. E conclude con la richiesta di rispetto: “Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”. Cliccate qui per leggere il suo sfogo su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PREOCCUPAZIONI DEI FAN DI UOMINI E DONNE

La curiosità dei fan di Uomini e Donne è tutta per il nuovo tronista. Mariano Catanzaro ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 (e per la terza volta) la scorsa settimana e nella nuova registrazione del trono Classico ha fatto le sue prime conoscenze. Per il primo incontro con le sue corteggiatrici, Mariano non poteva che scegliere un modo “speciale” e sicuramente simpatico: è stato infatti chiesto loro di “sottoporsi” a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio; prove che gli sarebbero servite a comprendere chi tra loro potesse piacergli di più. Inutile dire che questo metodo ha già scatenato le prime polemiche: in primis è Nicolò Brigante, l’altro tronista, ad ammonirlo per i suoi metodi un po’ troppo “sopra le righe”; ma sono anche alcuni fan del programma a sospettare che questo trono potrebbe essere più volto ad ottenere visibilità che a trovare l’amore.

LE PREOCCUPAZIONI DEI FAN DI UOMINI E DONNE

“Spero che ora che Mariano è tronista non diventi una pagliacciata il suo trono e non sia fatto solo delle sue sceneggiate!” teme infatti una telespettatrice di Uomini e Donne, preoccupazione condivisa anche da altri. Inutile dire che il nuovo tronista porti una ventata di novità e leggerezza al programma, ultimamente molto “polemico” e ricco di rivalità, soprattutto tra le troniste Nilufar e Sara. Mariano saprà anche mostrare la sua parte più seria e sensibile? Lo scopriremo di certo nelle prossime puntate, intanto scopriamo che proprio per lui sono arrivati volti già noti ai fan del dating show come Alessandra Costa (che corteggiò Amedeo Andreozzi) e Karin Bonucci (che corteggiò Oscar Branzani).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori