VALENTINA DALLARI/ Uomini e Donne, “soffro di disturbi alimentari”: le parole di Andrea Melchiorre

- Silvana Palazzo

Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Soffro di disturbi alimentari, andrò in una struttura per farmi curare”. Le ultime notizie e gli aggiornamenti

valentina_dallari
Valentina Dallari

“Non ci sentiamo da tanto tempo…Ma le auguro tutto il meglio dalla vita…”: sono queste le parole con le quali Andrea Melchiorre commenta il difficile periodo che sta attraversando Valentina Dallari. Fu proprio lui, alla fine del percorso a Uomini e Donne, la scelta dell’allora tronista, che nelle ultime ore ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari e di doversi affidare alle cure di un centro specializzato. Sono stati molti i fan della ragazza a riversarsi sul profilo Instagram di Andrea Melchiorre, chiedendogli la sua opinione in merito a quanto stesse accadendo alla sua ex; Andrea ha ammesso di non avere rapporti con lei da tempo ma di augurarle il meglio e, ovviamente, una pronta guarigione. Come lui, anche tutti i fan rimangono quindi in attesa di buone notizie dalla Dallari. (aggiornamento di Anna Montesano)

LA PREOCCUPAZIONE DEI FAN

Dopo mesi di rumors, Valentina Dallari, in un’intervista, ha ammesso di avere problemi alimentari. L’ex tronista di Uomini e donne, con un post pubblicato su Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo. “Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile”, ha scritto tra le altre cose Valentina chiedendo un po’ di rispetto per il momento che sta vivendo. I fans si sono schierati tutta dalla sua parte, sostenendola e incoraggiandola a non mollare. “Vai a riprenderti il sorriso. Noi ti aspettiamo”, “Grande Vale, con la buona volontà e coraggio le cose si risolvono”, “Lasciali parlare… Lasciali fare e pensa alla tua felicità”, “sei una guerriera e non sarà certo questa piccola battaglia e fermarti perché tu forte e coraggiosa come sei vincerai la guerra! Spacca tutto! ti voglio tanto bene!”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI FABIO COLLORICCHIO

Valentina Dallari, con un toccante intervista, ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari dopo le critiche pesanti ricevute sui social per la sua magrezza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere da diverso tempo in cura psicologica e che presto entrerà in una clinica specializzata per risolvere i suoi problemi. Dopo le parole di Valentina, l’ex tronista Fabio Colloricchio, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è in sua compagnia, accompagnata da un bellissimo messaggio. “Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa… quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita, in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione, SORRIDERE. Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente. In questi ultimi anni ci siamo persi di vista so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai perché ti conosco e sei forte”, ha scritto il fidanzato di Nicole Mazzocato cercando d’infondere coraggio a Valentina e per dimostrarle che sono tante le persone che fanno il tifo per lei. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’EX TRONISTA PRESTO IN CLINICA

I fan di Valentina Dallari erano già molto preoccupati per la sua magrezza, ma aveva tranquillizzato tutti, facendo solo riferimento a qualche intolleranza alimentare. Ora però l’ex tronista di Uomini e Donne è uscita allo scoperto, ammettendo di soffrire di disturbi alimentari. E ha rivelato che presto entrerà in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di lei. «Soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi», ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Fanpage. «Sono in terapia psicologica da diverso tempo», ha aggiunto Valentina Dallari, spiegando che si sta godendo gli ultimi giorni con la sua famiglia «prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me».

VALENTINA DALLARI: LE SUE PAROLE SULL’ANORESSIA

Sono tantissimi i messaggi di sostegno dei fan di Valentina Dallari, a cui ci uniamo per augurarle una buona guarigione. Proprio i suoi fan negli ultimi tempi avevano lanciato l’allarme sulle sue condizioni fisiche, vedendola dimagrire serata dopo serata e scatto dopo scatto. L’ex tronista di Uomini e Donne, ora dj, soffre di anoressia? Nell’intervista rilasciata a Fanpage ha commentato le voci e trattato il delicato tema: «Con il tempo ho capito che c’è molta ignoranza riguardo questa malattia. Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come “anoressica di m..a” quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori