Giancarlo Magalli/ Continua la faida con Adriana Volpe (Che fuori tempo che fa)

- Morgan K. Barraco

Giancarlo Magalli, storico conduttore de I Fatti Vostri su Rai 2, sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio questa sera, lunedì 1 ottobre, a Che fuori tempo che fa su Rai 1.

gianlcarlo_magalli
Giancarlo Magalli

Il mese di settembre non si è concluso nel migliore dei modi per Giancarlo Magalli, che durante la scorsa puntata di Domenica In è stato protagonista di una gaffe in grado di irritare gli OSS. Gli operatori socio-sanitai agli occhi del noto conduttore sarebbero “una specie di infermieri“, una definizione che non tiene conto della realtà legata alla mansione di assistenza. AssoCare, come ricorda Il Messaggero, ha richiesto quindi che Magalli faccia pubblicamente le sue scuse, in quanto avrebbe leso l’immagine degli infermieri. Giancarlo Magalli sarà intanto ospite di Che fuori tempo che fa, in onda su Rai 1 questa sera, lunedì 1 ottobre 2018. Il conduttore è appena ritornato in tv con I fatti vostri, a distanza di diversi mesi dalla lite accesa con l’ex co-timoniera Adriana Volpe. Quest’ultima è ritornata da Pechino Express di recente, ma le puntate sono tutt’ora in corso sul secondo canale della rete pubblica e ha già riacceso i fuochi con Magalli. Affermazioni per adesso sottili che il conduttore non ha comunque gradito, soprattutto riguardo ad un’insinuazione della Volpe riguardo al suo essere “pesante”. Il botta e risposta per ora non è ancora avvenuto, anche se il diretto interessato ha risposto via social in maniera ironica alle affermazioni della Volpe. 

I cattivi rapporti con Adriana Volpe

Giancarlo Magalli non ha mai avuto più interesse a seguire Pechino Express. L’adventure game di Rai 2 si trova a pochi passi dalla sua terza puntata, ma la coppia dei Mattutini formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo è già stata eliminata. Sui social il conduttore ha voluto sottolineare di essere un fan del programma, ma per i followers la domanda è stata d’obbligo: “Sei sicuramente dispiaciuto per l’uscita della Volpe“, commenta un ammiratore. “Tanto“, ironizza invece il presentatore. Una risposta pacata che conferma comunque come fra i due colleghi i rapporti non siano ritornati a splendere. Sembra però che Magalli non possa lamentarsi dal punto di vista lavorativo, visto che il debutto di quest’anno de I Fatti Vostri ha già regalato al timoniere ascolti in continua crescita. Il tutto sarebbe dovuto secondo gli analisti ad una migrazione dei fan de La Prova del Cuoco, che delusi per l’assenza di Antonella Clerici si sarebbero diretti verso Rai 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori