Mara Venier/ Dopo Domenica In arriva la fiction TV? La proposta di Claudia Mori: ecco il possibile ruolo

- Valentina Gambino

Mara Venier, prima di essere una conduttrice ha girato anche molti film, sia per il cinema che per la televisione, la proposta per una fiction di Claudia Mori.

mara_venier_instagram
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Bilancia, il segno di Mara Venier

Mara Venier è alle prese con uno strepitoso successo. Attualmente infatti, la Zia d’Italia sta vincendo la gara degli ascolti TV contro Barbara d’Urso. La sua Domenica In, pare funzionare maggiormente rispetto alle dinamiche forse troppo “caciarone” della nostra Carmelita Nazionale che, tra un Grande Fratello Vip e l’altro, crea dei siparietti trash di tutto rispetto. A livello professionale per Mara, tutto pare andare verso la giusta direzione e così, la bionda conduttrice si sta portando a casa una soddisfazione dietro l’altra. Secondo le ultimissime indiscrezioni di gossip, sembra anche che Mara abbia avuto di recente un approfondito colloquio con Claudia Mori, mettendo a punto dei preziosi dettagli per un importantissimo progetto che potrebbe prendere vita a breve: di cosa stiamo parlando? Scopriamo tutte le indiscrezioni a seguire! A quanto pare, la moglie di Celentano starebbe lavorando ad una nuova fiction TV e vorrebbe la Venier tra i protagonisti.

Mara Venier protagonista di una fiction TV?

Mara Venier, prima di essere una conduttrice ha girato anche molti film, sia per il cinema che per la televisione. Ecco perché, secondo le Chicche di gossip presenti tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, a breve la presentatrice di Domenica In, potrebbe nuovamente finire dietro la macchina da presa. “Pare che la Mori abbia proposto alla Venier la parte di Libera, una fioraia del Giambellino coinvolta nella malavita milanese degli anni 50, per una serie a puntate (tratta dal libro La fioraia del Giambellino di Rosa Teruzzi”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Cosa avrà risposto la Venier? Avrà accettato l’interessante quanto inedito ruolo oppure, ci dovrà pensare? Staremo a vedere quando ne scopriremo di più sull’intero progetto. Nel frattempo, Mara Venier e Barbara d’Urso hanno innescato una sorta di “botta e risposta” tramite social dopo le ultime puntate di Domenica In e Domenica Live. Le due infatti, stanno continuando a lanciarsi frecciatine in riferimento agli ascolti TV dei rispettivi programmi domenicali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori