Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 11 ottobre: l’arresto di Rodrigo Alves e il “tettaday” di Giada Pezzaioli

- Hedda Hopper

Pomeriggio 5 torna per la penultima puntata della settimana e per il “tettaday” di Giada Pezzaioli in diretta dalla clinica. L’arresto di Rodrigo Alez tra i temi di oggi

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Pomeriggio 5 torna per le ultime due puntate della settimana e gli ottimi ascolti raccolti in questi giorni. Barbara d’Urso continua a gongolare sui social per i risultati ottenuti ma oggi dovrà tornare seria perché qualcosa ha scosso le sue amicizie o, meglio Rodrigo Alves. Il suo amato Ken Umano è stato arrestato per via della mancanza di corrispondenza tra il suo volto e i documenti con i quali viaggi e presto potrebbe tornare libero. La conduttrice si occuperà della questione nella puntata di oggi ma aprendo, come sempre, con la parte dedicata alla cronaca con gli ultimi casi e le novità che riguardano il processo Stefano Cucchi e gli ultimi casi di femminicidio. Cos’altro vedremo oggi pomeriggio? Come sempre alle 17.00 si cambierà registro e il talk si trasformerà in una vera e propria fabbrica del trash.

I TEMI DELLA PUNTATA

Il tema di oggi sarà la bellezza e alla corte di Barara d’Urso si presenteranno la bella Sarah Altobello ma anche Lucia Bramieri. Saranno loro alcuni degli ospiti della seconda parte del programma che poi si collegherà anche con la clinica dove opera il professor Lorenzetti. Sarà proprio lì che saranno in collegamento Giovanni Conversano e la sua Giada Pezzaioli che saluterà il pubblico di Canale 5 prima di sottoporsi all’intervento per aumentare il seno. Il suo compagno lo ha definito il tettaday e sui social ha scritto: “Il countdown è iniziato…Non solo per @fierasalentosposi, ma per il famoso “tetteday”.Il @official_proflorenzetti è già pronto e @giadapezzaioliofficial@giadapezzaiolipmu felicissima. Oggi alle 17, pochissimi minuti dopo che nasceranno “le gemelle”, ci vediamo a @pomeriggio5tv da zia”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori