Ramona Amodeo si separa dal marito/ “Ha distrutto la nostra famiglia. Sto male, ma mi riprenderò”

Sembrava che Ramona Amodeo avesse trovato l’uomo della sua vita, Luca, da cui ha avuto Annachiara. Il matrimonio, però, sembra essere giunto al capolinea

ramona_amodeo_2018
Ramona Amodeo con Annachiara

Ramona aveva conquistato tutti durante la sua partecipazione a Uomini e Donne: prima corteggiando Gionatan Giannotti, poi occupando il ruolo da tronista durante cui aveva conosciuto Mario De Felice. Questa per la partenopea fu una storia molto tormentata giunta, più tardi, al capolinea. Per la Amodeo sembrava essere arrivata la serenità con l’incontro con Luca Cicia con cui convolò a nozze il 12 giugno 2017. Lui sembrava essere l’uomo della sua vita, lontano da quel mondo fatto di apparenza e riflettori. Ramona e Luca hanno creato la loro famiglia, forse un po’ troppo velocemente, perché solo a novembre Ramona diede alla luce Annachiara. Tutto sembrava procedere nel segno dell’amore, ma qualcosa è successo, tanto che BitchyF.it ha riportato le parole di Ramona, dichiarazioni fatte durante alcune Instagram Stories. “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare”.

HA FATTO UN GROSSO ERRORE

Attraverso i social Ramona ha dato conferma della fine del suo matrimonio e riguardo la sua separazione spiega ai suoi seguaci che il marito, Luca, ha compromesso la fine del loro amore a causa di un errore: “Sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto”, dichiara la ex tronista. E, nel suo racconto, inserisce anche un appello rivolto a tutte le donne che ogni giorno sono sottomesse alla forza del marito: “Non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli”. Ramona Amodeo sembra proprio convinta della sua decisione, ma il motivo rimane ancora un mistero: “Si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori