Uomini e Donne/ Luigi Mastroianni e Lorenzo contro Giulia: “È la nuova Sara Affi Fella” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi smascherano Giulia Cavaglia in studio: “È la nuova Sara Affi Fella”

UED_TRONISTI_cs2018
Uomini e Donne, trono classico

Ancora problemi all’orizzonte per Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. A Uomini e Donne, i due tronisti, dopo gli scontri iniziali, sembravano aver trovato un equilibrio nel loro rapporto. Tutto però è nuovamente in bilico a causa di una corteggiatrice che interessa ad entrambi e che è tornata a mettere l’uno contro l’altro. La bella Giulia Cavaglia, che in molti trovano somigliantissima alle gemelle Enardu (ex troniste di Uomini e Donne), piace ed è uscita sia con Lorenzo che con Luigi, pur manifestando una preferenza per il Riccardi. Il problema nasce dal fatto che sembrerebbe che la ragazza abbia mentito a tutti, già alle prime dichiarazioni fatte. Giulia si è detta single da qualche mese ormai, eppure c’è chi dice che non è così. Anzi, pare che la ragazza sia stata avvistata meno di un mese fa assieme al suo ex.

GIULIA NEI GUAI: ACCUSE IN STUDIO

Segnalazioni che sono arrivate dritte ai due tronisti. Da quanto, infatti, trapela dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno “smascherato” Giulia. Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, una volta aperto il capitolo, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno voluto sottolineare come la ragazza abbia mentito. È lei stessa poi ad ammettere che non si è lasciata col suo ex da tre mesi, come aveva fatto sapere qualche tempo prima, bensì dal 20 agosto. Luigi la definisce subito “la nuova Sara Affi Fella” e chiude immediatamente la conoscenza, visto che non vuole ricadere in questa trappola. Non è lo stesso per Lorenzo che, pur accusandola, non è convinto di chiudere definitivamente con lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori