Antonella Clerici pronta per Portobello/ Foto, la conduttrice quarto giudice a Tale e Quale Show

- Emanuele Ambrosio

Antonella Clerici a Tale e Quale Show 2018 prima di Portobello: la conduttrice italiana è il quarto giudice del varietà di successo della Rai in onda venerdì 12 ottobre

antonella_clerici_domenica_in_web
Antonella Clerici

Antonella Clerici è il quarto giudice di Tale e Quale Show 2018. Venerdì 12 settembre alle ore 21.25 circa andrà in onda la quinta puntata del varietà del venerdì sera di Raiuno condotto con grande successo da Carlo Conti. Questa settimana nella postazione della giuria ci sarà un giudice speciale chiamato a giudicare le esibizione dei 12 concorrenti in gara. Accanto al trio composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, il pubblico di Raiuno ritroverà Antonella Clerici. La cara Antonellina sarà da Carlo Conti per lanciare il suo nuovo programma in partenza da sabato 20 ottobre in prima serata su Rai1. Si tratta di “Portobello”, il celebre programma televisivo portato al successo da Enzo Tortora. L’effetto nostalgia ha oramai preso il sopravvento anche in tv; basti pensare allo scorso anno quando Carlo Conti ha riportato in auge, peraltro con ottimi ascolti, la celebre “Corrida” di Corrado. Quest’anno tocca all’amatissima Antonella Clerici far rivivere un programma cult che ha segnato la storia della televisione italiana. I presupposti ci sono tutti, a cominciare dal pappagallo.

IL PUBBLICO LA RIVUOLE A LA PROVA DEL CUOCO

Alcuni giorni fa, infatti, la conduttrice televisiva ha pubblicato una foto sui social in compagnia di un pappagallo; uno scatto che ha suscitato la curiosità del pubblico che ha risposto alla Clerici augurandole un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Non sono mancati poi dei commenti nostalgici di chi la vorrebbe nuovamente alla guida de La Prova del Cuoco: “Non sai quanto mi manchi non vederti ogni giorno alla prova del cuoco. Come vedi non sono sola tantissime persone dicono le stesse cose. Ci sto provando ad abituare. Però è veramente forte!!”. Diciamo che sono in tanti, anzi in tantissimi sui social e non a chiedere a gran voce il ritorno di Antonella Clerici alla conduzione de “La prova del cuoco“. Del resto il cooking show passato nelle mani di Elisa Isoardi non decolla; il programma, infatti, ha registrato un calo di ascolti e quotidianamente viene sconfitto dal competitor “Forum“. Intanto a scatenare in questi giorni ancora una volta l’effetto nostalgia è stato Beppe Bosin, autore del programma, che sui social ha scritto un lungo post ricordando Antonella Clerici. “Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno. Oggi Bruno Serato puó contare di nuovo sul suo ristorante e cucinare ogni giorno la pasta per i Motel Kids a Los Angeles. Questi eravamo noi, questa è Antonella, questa era una famiglia con un cuore grande così”. Parole che mettono ancora una volta il nome di Antonella Clerici al centro di una trasmissione che è e resterà per sempre sua!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori