Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 12 ottobre 2018: Gemelli attenzione, Acquario settimana pesante

Paolo Fox, oroscopo di oggi, 12 ottobre 2018: Gemelli attenzione ai soldi, Vergine in grande difficoltà, Bilancia in crescita, Acquario settimana dura, tutti gli altri segni zodiacali.

12.10.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 12 OTTOBRE 2018

Come ogni giorno Paolo Fox torna con il suo oroscopo sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. Gemelli: tutti coloro che hanno un attività ora è il momento di fare attenzione, di fermarsi un attimo in modo da poter concentrarsi sulla realtà economica. Sono delle giornate positive. Per chi ha delle situazioni in sospeso, queste possono essere risolte. L’unica cosa che non si riesce a vivere è l’amore. O manca completamente, oppure si è leggermente insoddisfatti in questo momento. Mercurio e Giove sono molto attenti nel segno per quelle che sono le questioni pratiche. Acquario: è stata una settimana pesante, forse si sono impegnate troppe energie. In amore se si è vissuto un momento di difficoltà è ora giunta la possibilità di risolverlo. Forse per alcuni dei nati sotto questo segno dal passato giungono dei problemi legali. Sarebbe il caso di affrontarli con grande determinazione e la voglia di essere sempre e comunque pronti a diventare protagonisti di fronte a delle difficoltà non facili da gestire.

Toro: non c’è una situazione particolarmente difficile o negativa. Il cielo non è in contrasto con voi, ma vi sono delle fasi della vita in cui bisogna rimanere in attesa e aspettare. In questa fase c’è sempre Saturno che appare positivo, e questo permette di vivere le varie situazioni, ma in alcuni giorni si possono vivere delle tensioni. Ci si sente molto insoddisfatti. Attenzione se però questa situazione la si riversa anche in amore. Bilancia: questo fine settimana sarà molto positivo per i nati sotto il segno della Bilancia. Alcuni scontri potrebbero nascere con i segni dell’Ariete e del Capricorno. Questo è un periodo in cui comunque si può essere decisamente più forti. Toro e Leone sono dei segni con cui si potrebbe vivere un momento di competizione. Ora è il momento di prendere una decisione che possa regalare delle soddisfazioni dopo un momento in cui le cose non sono state facili da gestire.

Sagittario: il segno sta vivendo un momento di grande energia che si può riversare sia dal punto amoroso che da quello fisico. Tale energia si riflette anche nel lavoro. Quelli che hanno cercato di creare qualcosa di nuovo, ora avranno delle nuove soddisfazioni. L’amore è immobile, senza delle grandi novità. Ora è il momento di prendere delle decisioni per cercare di essere ottimisti anche nelle prese di posizioni. Attenzione a chi invece crea dei problemi tanto per il gusto di farlo. Forse è meglio prendere una decisione di fronte a numerose scelte che si propongono. Capricorno: se si è iniziata una nuova attività lavorativa questo è il momento di andare avanti e di crescere. Si deve agire creare. Se invece non si sente quello che vivete allora si potrebbe anche decidere di non vivere le nuove emozioni. Il fine settimana è favorevole per l’amore.

Leone: le stelle in questi giorni sono positive. Si deve aspettare però il mese di novembre in cui le situazioni saranno ancora migliori. Forse in questi giorni ci si è sentiti leggermente in difficoltà. Ci si è persi in una persona la figura che si cercava. Si deve quindi evitare di sprecare il tempo solo per persone che veramente valgono. Forse è il caso di evitare di pensare agli altri come in grado di regalare sempre e comunque delle soluzioni. Questo è un momento in cui le cose si gestiscono anche grazie alla voglia e alla determinazione di raggiungere gli obiettivi. Vergine: vi sono una serie di problematiche, collegate forse alla forma fisica oppure a delle situazioni che preoccupano man mano che arriva la fine del mese. Forse si potrebbe iniziare a fare qualcosa di nuovo, oppure vivere qualche vecchio progetto che possa portare a un vantaggio economico.

Ariete: questo fine settimana si presenta con molta energia e forza In questi giorni vi è una buona Luna, con un Saturno che è sempre leggermente opposto. Alla fine comunque le conseguenze che si sono vissute per tale opposizione sono state già affrontate. Si deve cercare di ricostruire la realtà intorno, e anche provare vincere un problema fisico. Sono due anni che ci si sta impegnando molto. Da novembre vi è la possibilità di rimettersi in gioco. Cancro: Mercurio e Giove illuminano e permetteranno di fare anche qualche scelta di una certa importanza. Si vive sempre ogni cosa con difficoltà, ma alla fine si riescono sempre a raggiungere gli obiettivi. Questo perché il segno è molto determinato e pronto ad affrontare le cose con determinazione. Anche in caso di difficoltà non si abbandona la possibilità di poter raggiungere quello che si vorrebbe ottenere.

Pesci: in questo fine settimana il segno appare un po’ lamentosi. Il lavoro rimane costante nella vita mentre ci sarebbe bisogno di più sentimenti di protezione e di affetto. L’amore è importante per la vita. Bisogna cercare di evitare polemiche inutili che portano molto spesso a vivere le cose con un po’ troppa preoccupazione. Forse sarebbe meglio cercare di prendere delle decisioni che portino ad affrontare la vita con più serenità, cercando di essere un po’ meno impulsivi. Scorpione: questa è stata una settimana molto bella per il segno, grazie alla presenza di pianeti importanti che hanno illuminato la strada. Mercurio e Giove sono molto presenti nel segno. Essi illuminano e possono portare a buone prospetti.

GEMELLI ATTENZIONE AI SOLDI, SEGNI FLOP

Voltiamo per un attimo pagina e soffermiamoci sui segni che si possono considerare flop. La Vergine è in grande difficoltà con alcuni problemi da risolvere. Potrebbe essere questo il caso di prendere una nuova strada per raggiungere delle risposte da tempo inseguite. Si cercano dei vantaggi economici con la possibilità di tirare fuori qualche vecchio progetto precedentemente accantonati. Per il segno dell’Acquario questa è una settimana davvero pesante che si concluderà in maniera altrettanto difficile da accettare. Questo è il momento in cui forse è meglio affrontare i problemi che fin troppe volte hanno complicato queste ultime giornate. Attenzione a trovarci di fronte a delle opposizioni non facili da superare. I Gemelli devono fare molta attenzione ad affrontare un’attività che potrebbe portare più problemi che vantaggi.

BILANCIA IN CRESCITA, SEGNI AL TOP

Ora è il momento invece di analizzare quei segni che possiamo andare a considerare al top. L’Ariete ha davvero grande energia e si prepara per affrontare un fine settimana che può regalare grandi emozioni. Attenzione però a non trovarsi di fronte ad alcune complicazioni che potrebbero sopraggiungere per Saturno opposto anche se questo di solito aiuta in questo caso a tagliare rami secchi. Sono giornate molto positive per quanto riguarda il segno del Leone. Ci si è sentiti un po’ in difficoltà nell’ultimo periodo, ma proprio la giornata di oggi può dare una svolta per raggiungere degli obiettivi. Si è perso troppo tempo dietro la persona sbagliata, forse sarebbe il caso di lasciar stare questa per arrivare delle risposte che si aspettavano da tempo. Anche per la Bilancia è un momento positivo che può regalare molte soddisfazioni. Con Toro e Leone si può arrivare a vivere un momento di forte competizione.

I commenti dei lettori