Oroscopo di Paolo Fox/ Previsioni oggi 13 ottobre 2018: Sagittario, Capricorno, quali sono i segni al top?

- Matteo Fantozzi

L’Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per oggi sabato 13 ottobre 2018 non premia i Leone che rischiano davvero di perdere molto in questi giorni difficili, e gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 13 OTTOBRE 2018

Andiamo a vedere quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo di oggi. Il Sagittario ha grande forza, quelli che hanno molta fortuna e amano mettersi in gioco vivono la sensazione di uscire da un momento negativo, ed entrare in un periodo creativo. L’ottimismo che pervade benefica tutte le persone che si hanno intorno. I nuovi progetti e programmi di cui ci si sta occupando saranno valorizzati e nel mese di novembre approfittando di Giove nel segno lo saranno ancora di più. Il Capricorno deve stare attento a persone del segno Pesci o Scorpione perché potrebbero essere di riferimento. La giornata di domenica sarà ottima per i nati sotto questo segno. Qualsiasi cosa si faccia bisogna ricordarsi di fissare l’appuntamento domani. Si è sempre molto disposti ad offrire fiducia e amore alle persone che si trovano intorno. Tuttavia, in questi giorni si è meno critici e questo è veramente importante.

Per la Bilancia quest’ultima settimana sta giungendo al termine con fatica, ora bisogna ricordare che la tranquillità non deve mancare nella vita. Arriva il successo per chi svolge attività a contatto con il pubblico sabato e domenica. Questo weekend sarà di grande forza e avrete anche un piccolo privilegio con queste stelle importanti. Ci sarà inoltre la possibilità di sviluppare nuovi sentimenti e confermare relazioni. Bisogna darsi da fare il più possibile. Lo Scorpione ha molte opportunità da sfruttare, siate il più ottimisti possibile. Quelli che sono più grandi ora si stanno probabilmente trovando a dover decidere quali cambiamenti effettuare. Per i sentimenti il sabato rimane sempre interessante, invece domenica sarà una giornata ancora migliore. Se si sospetta qualcosa bisogna cercare di essere il meno gelosi possibile.

I Gemelli nei giorni di sabato e domenica vivono momenti polemici, soprattutto nelle questioni professionali. Non bisogna fare troppe cose allo stesso momento perché non c’è una grande reattività nemmeno a livello fisico. In amore le cose stanno andando molto meglio. Tuttavia, in questo sabato su cinque stelle forse si potranno averne solo tre. La giornata è veramente stancante, forse vi manca il coraggio per portare avanti progetti. Ma manca anche la concentrazione per amare in modo profondo come vorreste. Il Leone vivrà più avanti dei tempi migliori, non perdete tempo con persone che non valgono. Questo venerdì ci sono state molte discussioni e tensioni, il sabato migliora ma sul lavoro ora ci si trova a cercare di ottenere qualcosa in più. Bisogna stare attenti alle spese inutili, a novembre otterrete grandi successi mentre ora è un momento di transizione.

Per l’Ariete nelle giornate di sabato e domenica ci saranno ottimi momenti nelle relazioni. In particolare, sabato è una giornata migliore di domenica e anche le amicizie possono diventare importanti. In questi giorni si crederà meno nelle relazioni amorose, sabato però avete molte opportunità ed è consigliabile dare spazio ai sentimenti. Domenica ci sarà però un momento negativo per chi lavora e che potrebbe sentirsi in crisi di fronte a diverse situazioni da risolvere. Ora forse sembra essere giunto il momento per mettersi di fronte a difficoltà con la consapevolezza di saperle superare. Il Toro ultimamente si sente appesantito: si è cercate di risolvere problemi o si stanno aspettando risposte che non arrivano. Forse è lo stesso segno a dare una risposta e in questo caso si deve farlo senza pensieri. In amore nelle giornate di venerdì e sabato la pesantezza è tanta. Si consiglia di aspettare domenica.

L’Acquario ha vissuto un venerdì pesante, per fortuna sabato e domenica saranno giornate più belle. Si deve ritrovare la forza ed energia di tipo fisico e mentale. Molti sono stati male, c’è chi ha dovuto affrontare un impegno gravoso. C’è chi ha lavorato troppo quest’estate e ora trova molto difficile rilassarsi. Ci sono fastidi alle gambe e alle caviglie, molto spesso questo è causato dalla tensione. I Pesci ora devono accettare un compromesso sul lavoro. In questo periodo si vorrebbe cambiare settore lavorativo anche se si è fatto una cosa da tempo. Se il lavoro non soddisfa ora avete bisogno di una famiglia. La giornata di sabato è ottima, bisogna ricordare di scegliere oggi le cose e le richieste da fare. Si devono evitare invece la domenica perché domani ci saranno tensioni. Forse ci sono all’orizzonte nuovi progetti con persone del Capricorno o dello Scorpione. Mercurio positivo dona quella capacità di intuizione che fa la sua differenza. 13 ottobre 2018, ai microfoni di LatteMiele.

Il Cancro in questo fine settimana ha giornate importanti e sabato e domenica aiuteranno a ritrovare la buona volontà. Domenica ci sarà poi un’ottima crescita per i sentimenti, ma si deve trovare una quadratura del cerchio evitando di commettere degli errori che potrebbero successivamente pesare come macigni. La Vergine in presenza di un problema tende a ritirarsi e meditare. Oggi e anche domani la forza è poca nel lavoro ma nell’amore si merita proprio un premio. Si potrebbero anche premiare le persone che si comportano bene. Attenzione perché lo stress inizia a farsi sentire. Bisogna diminuire il carico di lavoro e cercare di essere ottimisti nella ricerca di risultati che magari in passato sembravano difficili solo da immaginare.

LEONE OCCHIO AL PORTAFOGLIO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora soffermiamoci sui segni che si possono considerare né carne né pesce. Il Toro è appesantito, non più reattivo come un tempo. Sente qualcosa sulla schiena che lo tiene frenato, senza riuscire a raggiungere risultati che invece si dovrebbero mettere nel mirino e superare. Il momento non è del tutto negativo, ma bisogna stare molto attenti a commettere degli errori che potrebbero pesare molto. Il Leone deve fare attenzione a non perdere troppo tempo, questo è il momento in cui le cose vanno meglio di come ci si aspetti, ora però serve prendere una decisione e reagire. Attenzione a dover fare le cose troppo rapidamente, perché la fretta porta inevitabilmente a lasciare qualcosa incompiuto. Occhio anche alle spese inutili che rischiano di creare anche delle pressioni non facilissime da gestire. A novembre potrebbero arrivare dei successi, ma questo momento di transizione rischia di creare ulteriori problemi e anche qualche perdita.

I PESCI VOLANO SOLO SE ACCETTANO COMPROMESSI, TOP E FLOP

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali che sono top e flop. Lo Scorpione vive un periodo in cui gli si parano davanti molte opportunità. C’è voglia di crescere e di raggiungere degli obiettivi, ma questo non sempre sarà possibile. Serve attenzione nella gestione delle forze che potrebbero in determinate situazioni anche venire a mancare. Il Sagittario è protagonista di un periodo di grande forza. C’è chi si è messo in gioco ormai da tempo e ora si sta godendo i frutti di quello che ha seminato. E’ una giornata pesante invece per l’Acquario che rischia di sentirsi trascinato da alcuni problemi non semplici da risolvere. Stesso discorso che si fa per i Pesci che però accetta quantomeno di scendere a compromessi. E’ un momento in cui le emozioni possono crescere se si riescono a tagliare dei traguardi. Il segno è carico e sta riuscendo a togliersi delle soddisfazioni, ma sempre col freno a mano tirato di qualche problema di troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori