PATRICK BALDASSARRI E VALERIA MARINI/ “Sono vent’anni che ti conosco e ti voglio sempre bene ma….”

- Annalisa Dorigo

Patrick Baldassarri e Valeria Marini si sono chiariti nella puntata speciale di Temptation Island Vip, dichiarando di volersi ancora bene nonostante i recenti problemi. Ma…

patrick_baldassari_valeria_marini
Patrick Baldassari e Valeria Marini

Patrick Baldassarri ha chiuso definitivamente la sua relazione con Valeria Marini durante il falò di confronto nell’ultima puntata di Temptation Island Vip. L’imprenditore e la sua ex hanno chiarito i loro pensieri nella puntata speciale registrata nello studio di Uomini e donne, durante la quale non hanno lasciato nessuno spiraglio per un ripensamento. Lei, troppo delusa per le parole del suo ex, ha precisato: “Mi dispiace aver chiuso con Patrick, ma quando l’ho sentito parlar male di me non ci ho visto più. Avrei preferito che mi tradisse, anziché dire quelle cose”. Il suo riferimento è andato alle dichiarazioni dell’uomo, secondo il quale lei penserebbe troppo al lavoro, trattandolo quasi come un assistente. Ma anche Patrick Baldassarri non ha gradito il comportamento della Valeriona nazionale, attratta dai modi e dalle lusinghe del bel tentatore Ivan Gonzalez. Per questo nello studio di Uomini e donne lui ha sottolineato: “Sono vent’anni che ti conosco e ti voglio sempre bene, ma certo vedere in video certe cose dopo 2-3 ore che eravamo arrivati è stato difficile”.

“NON CALARTI NELLA PARTE DELLA VITTIMA”

Il confronto tra Patrick Baldassari e Valeria Marini nello speciale di Temptation Island Vip ha ripercorso i video che lui ha visto e le sue reazioni. Ma le parole dell’imprenditore, deluso per le continue effusioni con Ivan Gonzalez, non hanno fatto piacere alla showgirl che ha replicato: “Ora non calarti nella parte della vittima”. Alla fine entrambi si sono scusati per il proprio comportamento, simboleggiato da una stretta di mano, come richiesto da Maria De Filippi e Simona Ventura. L’ex coppia ha comunque sottolineato di non avere più sentimenti pregressi e di essersi già abbracciata prima dell’entrata in studio. L’esperienza a Temptation Island Vip, infatti, gli è servita per stringere nuove amicizia con gli altri fidanzati, con i quali è rimasto in ottimi rapporti. Oltre a Sossio Aruta, con ha difeso costantemente anche dagli attacchi ironici della sua ex, Patrick si sente molto vicino anche ad Andrea Zenga. Non a caso, al termine delle riprese, i due fidanzati ‘delusi’ sono usciti a cena insieme… rigorosamente senza donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori