Barbara d’Urso e la gaffe di Grecia Colmenares/ Video: “Abbiamo fatto un regalo a Domenica In, sono generosa”

- Silvana Palazzo

Barbara d’Urso e la gaffe di Grecia Colmenares a Domenica Live, video. “Abbiamo fatto un regalo a Domenica In, io sono generosa”, la reazione della conduttrice

barbara_durso_grecia_colmenares_domenicalive
Barbara d'Urso e la gaffe di Grecia Colmenares

Clamorosa gaffe di Grecia Colmenares a Domenica Live. È stata la stessa attrice, ospite di Barbara d’Urso con il fidanzato Chando Erik Luna, a rivelarla durante l’intervista. «Voglio raccontarti una cosa. Non ricordavo se il programma si chiamasse Domenica In o Domenica Live. Ho condiviso un video sui social scrivendo che sarei stata ospite a Domenica In ma ho sbagliato e non potevo rimediare», ha dichiarato Grecia suscitando le risate di tutto lo studio, Barbara d’Urso compresa. La conduttrice infatti non si è scomposta, anzi ha replicato con una battuta alla gaffe social della sua ospite: «Quindi stai dicendo che i tuoi followers sono convinti che tu sia a Domenica In? Ma è meraviglioso…». E poi Barbara d’Urso ha proseguito con ironia il siparietto con Grecia Colmenares, che è corsa da lei per abbracciarla e chiederle scusa: «E vabbè regaliamo loro i tuoi followers, io sono una donna molto generosa». Clicca qui per il video del siparietto.

BARBARA D’URSO E LA GAFFE DI GRECIA COLMENARES

Il racconto di Grecia Colmenares della gaffe è stato complesso a causa della scarsa familiarità dell’attrice con l’italiano. E infatti Barbara d’Urso non ha colto subito cosa volesse dire la sua ospite: «Io non ho capito una parola, non ho capito niente…». L’attrice ha allora deciso di esprimersi in spagnolo per spiegarsi meglio: «Voglio dirti una cosa… Ero molto emozionata dalla vista dell’albergo. Racconto questo per la gente… Ho fatto un video della stanza e della vista. Allora mentre pubblicavo sui social gli ho chiesto: ma è Domenica In o Live?», ha detto Grecia Colmenares riferendosi alla conversazione con il fidanzato. Lui le ha detto che sarebbe andata a Domenica Live: «Ma io avevo scritto Domenica In, quindi mi sono sbagliata. Volevo cancellare ma il mio telefono era scarico». Risate in studio per l’errore commesso dall’attrice. Anche da parte di Barbara d’Urso: «Quanti followers hai? Dai regaliamo 20mila telespettatori alla concorrenza, sono generosa dai».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori