Temptation Island Vip 2018 / Ursula stuzzica Sossio, Alessandra vicina a Cerioli

Temptation Island Vip 2018, come procede per i protagonisti dopo il confronto? Confermata la rottura tra Sossio e Ursula, Alessandra Sgolastra sempre più combattuta

14.10.2018 - Anna Montesano
temptation_island_vip_cast
Temptation Island Vip

Come procede per le coppie che hanno partecipato a Temptation Island Vip? Sono trascorsi pochi giorni dallo speciale di Uomini e Donne dedicato alle coppie di questa prima edizione e abbiamo scoperto confermate le situazioni presentatesi alla fine dei falò di confronto tra le varie coppie. Ma, dopo lo speciale, cos’è accaduto? Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo è ormai storia chiusa. Dopo lo speciale, l’ex dama del trono Over è volata a Taranto dove sta godendosi questi ultimi giorni di caldo che fanno ripensare all’estate. Nelle ultime ore ha postato uno scatto che la vede da sola, in piscina, e molto sorridente, quasi come una frecciatina a Sossio Aruta, per mostrargli che la sua vita continua anche senza di lui. Tante invece le critiche che l’ex cavaliere sta ricevendo per il comportamento avuto sia a Temptation che durante il confronto avuto nello speciale di Uomini e Donne.

ALESSANDRA SEMPRE PIU’ VICINA AD ANDREA CERIOLI?

E se l’addio per Ursula Bennardo e Sossio Aruta è confermato, anche quello tra Valeria Marini e Patrick Baldassari rimane tale. Non ci sono segnali di riavvicinamento tra i due, che nello speciale di Uomini e Donne hanno invece confermato i loro dissapori. Invace è molto più complessa la situazione per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Di certo, c’è stato modo per loro di confrontarsi anche dopo lo speciale, ma pare che non sia stato sancito il ritorno di fiamma, anzi. Pare invece che Alessandra sia sempre più vicina ad Andrea Cerioli e che sul web lanci evidenti segnali di questo suo sempre più forte interesse per il tentatore. Come questo messaggio da lei postato su Instagram: “Amerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze non ne fa ripicche o debolezze ma punti da cui partire”.

I commenti dei lettori