MONICA ALBERTI CONTRO FABRIZIO CORONA/ “Si è tenuto i miei quadri, spero non li abbia venduti”

- Hedda Hopper

Monica Alberti è pronta a parlare nuovamente di Fabrizio Corona conferma che la storia tra lui e la figlia è stata grande e non c’è bisogno di negarlo, cos’altro dirà oggi?

corona_2_non_e_arena
Fabrizio Corona contro la magistratura a Non è l'Arena

L’affaire Fabrizio Corona – Silvia Provvedi è tornato a essere protagonista del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi ha mostrato alcune immagini di Mattino 5 durante cui Monica Alberti, la mamma delle Provvedi, ha raccontato la sua verità: “Fabrizio Corona ha raccontato bugie durante l’intervista a Verissimo. La settimana prima che Silvia andasse in ferie lui le regalò un anello prezioso, le chiese di sposarlo. Dalla separazione non le ridiede più i miei qadri”. Silvia non vuole entrare nel dettaglio e non risponde alle provocazioni ma conferma le parole della madre: “Quello che ha detto mia mamma è tutto vero, ma non voglio dar importanza a questa persona. Il lato materiale è una briciola del dolore creato nel mio cuore. Tutti hanno sofferto con me, tutta la mia famiglia. Ma ora qui, nella Casa, sto facendo un grande percorso, è il mio nuovo inizio”. (Agg. Camilla Catalano)

LA VERITA’ A MATTINO 5

A Mattino 5 si torna a parlare di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visto le frecciatine che ha lanciato nei giorni scorsi proprio in trasmissione. La donna ha commentato le parole dell’ex re dei paparazzi che ha subito sottolineato con una diretta social  con un chiaro “hanno aperto le gabbie a Mattino5”. Lei però non si arrende e continua a confermare che la loro relazione è stata davvero importante tanto di averle comprato un anello molto costoso per chiederla in sposa. Il fatto che lei lo abbia lasciato non è andato giù a Corona che sembra davvero pronto a punirla in tutti i modi fino a che lei non ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip e di chiudere per sempre la porta a Corona. Monica Alberti conferma: “Fabrizio è andato a mangiare nel ristorante vicino a casa di Giulia 5 o 6 volte alla settimana, sicuramente nel tentativo di incontrarla visto che lei si era trasferita dalla sorella. Lui l’ha voluta punire perché lei lo ha lasciato. Noi domenica mattina dovevamo andare a Roma per l’inizio del Grande Fratello Vip mentre lui è andato a Verissimo per fare queste dichiarazioni che hanno gelato la figlia“.

MONICA ALBERTI VS FABRIZIO CORONA

La donna è convinta che Corona abbia sbagliato con Silvia e che lei abbia fatto bene a chiudere con lui dopo quello che è successo. Monica Alberti ha confermato anche che Corona nelle scorse ore ha fatto una sorta di dichiarazione d’amore via social con tanto di canzoni e parole dedicate ad una donna di cui non può fare il nome, almeno non adesso. La donna è convinta che Fabrizio stia parlando proprio della figlia, forse Corona ha davvero amato Silvia e non voleva essere lasciato da lei? Le cose tra loro sono cambiate molto in fretta ma Monica non ci sta ed è convinto che la sua sia solo voglia di vendetta e di rivalsa su una donna che lo ha lasciato: “Mia figlia ci è rimasta molto male. I rapporti sentimentali possono finire ma non ci si infanga, il rispetto deve rimanere tra due persone che si sono volute bene“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori