Walter Nudo/ Si è allontanato dagli altri inquilini, ma per i bookmakers vincerà lui! (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Walter Nudo, ormai si è allontanato dagli altri inquilini all’interno della casa più famosa della tv. Per i bookmakers rimane comunque il favorito per la vittoria- (Grande Fratello Vip)

walter_nudo_gfvip
Walter Nudo (Grande Fratello Vip - Mediaset)

Walter Nudo continua a fare un Grande Fratello Vip 3 tutto suo. Ormai considerato come il confidente della casa, a discapito delle prime settimane abbiamo conosciuto ben poco di lui. Walter infatti preferisce ascoltare piuttosto che parlare, anche se subito dopo il suo ingresso nel reality è accaduto spesso il contrario. Sembra tra l’altro che qualcuno provi un particolare interesse nei suoi confronti: la Marchesa. Daniela Del Secco ha infatti confidato ad Andrea Mainardi di provare un certo interesse per Nudo e lo chef di certo non si è frenato dal riferire tutto al diretto interessato. Ed ora che Maurizio Battista ha deciso di lasciare la Casa, Enrico Silvestrin ha trovato nel guru del programma un valido supporto. Soprattutto quando si tratta di sfogare malesseri ed emozioni negative, prima che si traducano in un attacco d’ira. Walter di contro sta vivendo come se si trovasse in ritiro spirituale: meditazione al mattino, seguito da un breve pisolino a bordo piscina, poi un po’ di sole, pranzo, riposo, chiacchiere e ancora meditazione. A letto presto, sveglio prima di molti altri. E quando c’è da divertirsi, come in occasione del party anni Sessanta dello scorso sabato, Walter è in prima fila. Pronto a scatenarsi, a cantare a squarciagola, a dare sfogo ad un po’ di adrenalina.

Walter Nudo ha preso le distanze dal resto della casa

Il Grande Fratello Vip 3 ha spinto Walter Nudo a prendere certe distanze dal resto della casa. Quell’ex modello euforico delle prime settimane ha lasciato il posto ad una versione più pacata a defilata del concorrente. Lo hanno notato le Donatella, che sono rimasta spiazzate di fronte a questo cambiamento. La verità però è che questa versione di Nudo piace al resto del gruppo ed anche ad una buona fetta del pubblico da casa. Anzi, quando Nudo parla (eccome se parla), risulta forse noioso e confusionario. Di certo ha ben chiari determinati concetti nella sua mente, lezioni di vita che cerca di seguire come se fossero regole quotidiane. Eppure non è mai riuscito a spiegare appieno il suo pensiero agli altri concorrenti, sintomo tra l’altro di una scarsa condivisione in generale e di una solitudine profonda. E’ probabile che Nudo abbia poche possibilità di interagire con qualcuno all’esterno della Casa e per questo si ritrovi a faticare il doppio fra le mura di Cinecittà.

È lui il concorrente più forte?

Walter Nudo continua ad essere il concorrente più forte del Grande Fratello Vip 3, come dimostrano le quote dei bookmakers. Snai lo piazza come super favorito, addiritura a distanza di Francesco Monte e Lory Del Santo, con una quota di 3.50. Per Eurobet la visione è anche più positiva, dato che la sua quota è migliorata fino ad un 3.00 secco. Difficile quindi credere che Nudo non prenderà il posto di Daniele Bossari e continuerà a procedere a passo spedito fino alla vittoria finale. Il conduttore radiofonico è rimasto infatti fra i preferiti per la maggior parte delle settimane di reality e la stessa cosa potrebbe accadere con l’ex modello, a meno che non accada l’imprevedibile. Walter deve solo stare attento a Monte che lo tallona da vicino ed alla Del Santo che è come una bomba ad orologeria, in grado di spazzare via la concorrenza una volta aperto lo scrigno dei suoi segreti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori