Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 16 ottobre: Valerio Merola in studio, e la cronaca?

- Hedda Hopper

Barbara d’Urso torna alla conduzione di Pomeriggio 5 per tanta cronaca ma anche lo speciale spazio dedicato al Grande Fratello Vip: in studio Valerio Merola. Ecco le novità

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Ottimi ascolti anche ieri per Pomeriggio 5 che ha riaperto la settimana lasciandosi alle spalle il competitor diretto di Rai1 ovvero La Vita in diretta. Mentre Tiberio Timperi gongola ancora confermando che la sua trasmissione è sempre di molto successo mentre Barbara d’Urso ottiene grandi risultati con il suo “caffeuccio” e ieri ha raggiunto nuove vette partendo quasi al 20% di share. E’ vero che in molti si aspettavano che la conduttrice parlasse degli ascolti di Domenica Live e rispondesse alle parole di Mara Venier ospite a Tv Talk, ma resta il fatto che la trasmissione ha registrato il 19.2% di shaere nella prima parte e il 17.7% nella seconda. Come andranno oggi le cose? Gli ascolti tv dovrebbero calare un po’ rispetto a ieri ma come sempre si partirà dalla cronaca e dalle ultime novità in termini di omicidi grazie agli inviati della trasmissione sparsi in tutta Italia.

I TEMI DELLA PUNTATA

Nella seconda parte di Pomeriggio 5 si parlerà ancora di spettacolo e tanto gossip tanto che Valerio Merola ha già annunciato che oggi sarà in studio. Questo lascia pensare che parte del talk sarà dedicata proprio al Grande Fratello Vip 2018 e a quello che è successo ieri sera. Enrico Silvestrin, colui che aveva inveito contro Valerio Merola, è stata eliminato e presto potrebbe essere proprio nello studio di Pomeriggio 5 per dire la sua sulle accuse di Valerio Merola. Chi siederà al fianco di Merola oggi? L’appuntamento è alle 17.10 di oggi, sempre su Canale 5 subito dopo la puntata de Il Segreto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori