Stasera tutto è possibile/ Anticipazioni e ospiti 16 ottobre: Tosca D’Aquino, Biagio Izzo e Justine Mattera

- Stella Dibenedetto

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti 16 ottobre: Tosca D’Aquino, Biagio Uzzo, Justine Mattera, Dario Bandiera, Max Cavallari e Maurizio Casagrande.

amadeus2_soliti_ignoti_instagram_2018
Amadeus

Dall’Auditorium Rai di Napoli, oggi, martedì 16 ottobre, Amadeus conduce una nuova puntata di Stasera tutto è possibile che torna in onda in prima serata su Raidue. Il clima di festa torna ad animare la seconda rete della televisione italiana che ha deciso di puntare con successo tutto sul programma basato sul format Anything Goes e scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Giunto alla quarta edizione, Stasera tutto è possibile può contare su un pubblico affezionato che, ogni martedì sera, trascorre due ore sul divano divertendosi in compagnia dei tanti vip che accettano l’invito di Amadeus mettendosi alla prova in sfide diverse per il solo gusto di tornare bambini e divertirsi senza vincere nulla. La scorsa settimana, nonostante la concorrenza di Una pallottola nel cuore 3 su Raiuno e dell’ultima puntata di Temptation Island vip su canale 5, lo show condotto da Amadeus è stato seguito da 1.669.000 spettatori pari al 7.7% di share.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 16 OTTOBRE

Il tema della puntata di Stasera tutto è possibile in onda questa sera è il western. Gli ospiti sono: Dario Bandiera, Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Tosca D’ Aquino, Biagio Izzo, Michele La Ginestra e Justine Mattera. La parola d’ordine, come sempre, sarà divertimento. Tanti i giochi che animeranno la serata come Step Market, Mimo Volant e, con la partecipazione anche del pubblico in studio, Passa la palla e Folk e Bifolk nel corso dei quali non mancheranno divertenti sketch tra gli ospiti. Immancabile, poi, sarà il gioco principe dello show ovvero la stanza inclinata, il preferito anche del conduttore e dei vari vip che sfidano la forza di gravità cercando di restare in equilibrio in una stanza inclinata mentre recitano un copione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori