Andrea Iannone paparazzato con una nuova ragazza/ È la sua nuova Belen? Ecco svelato il mistero

Il settimanale Chi ha pizzicato il pilota di MotoGp, Andrea Iannone, in compagnia di una donna misteriosa. In tanti hanno pensato fosse la nuova Belen, ma il giornale ha chiarito: lei è…

andrea_iannone_2018
Nuova fidanzata per Andrea Iannone?

Ad Andrea Iannone non serve molto per riuscire a dimenticare Belen Rodriguez. Nonostante sia stata una storia molto appassionante, per il pilota di MotoGp, è giunto il momento di svoltare pagina e come farlo se non uscendo con una bellissima ragazza misteriosa? Il settimanale Chi ha pizzicato proprio Andrea Iannone in compagnia di una mora davanti a un aperitivo nel centro di Milano, proprio a pochi chilometri dall’appartamento di Belen Rodriguez. In quelle fotografie sembrava esserci affetto e complicità, facendo pensare ai più che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Dopo l’uscita del settimanale di Alfonso Signorini, però, in tanti hanno chiarito il legame tra il pilota e la giovane, Dayana. La ragazza infatti è la fidanzata di un grande amico di Iannone e, quindi, tra i due non ci dovrebbe essere nulla di scottante. Nonostante questo tanti hanno pensato che quella potesse essere proprio la nuova Belen, anche Federica Panicucci a Mattino Cinque.

BELEN RODRIGUEZ E GIULIA SALEMI

Dall’altra parte Belen Rodriguez si concentra sul lavoro e sulla sua famiglia. I suoi pensieri sono Santiago e Tu si que vales. Già, qualche tempo fa aveva dichiarato che si sarebbe allontanata di più dai social mostrando sempre meno attimi di vita quotidiana e che avrebbe dedicato il suo tempo solo alle vere cose importanti. Quindi né Andrea Iannone né Belen ha voltato pagina dopo la storia d’amore. Lo stesso settimanale ha smentito una possibile nuova fidanzata del pilota, dichiarando: “Il campione di MotoGp non ha ancora trovato la donna che può prendere il posto del suo grande amore”. Il nome di Iannone negli ultimi giorni è stato collegato anche a un’altra donna, Giulia Salemi, dal momento che la mamma della gieffina dichiarò che tra i due ci fu una frequentazione: “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità”, ha scritto sui social Andrea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori