Emanuele Spedicato dei Negramaro/ Foto, la moglie Clio Evans: “Auguri amore mio, che sia un nuovo inizio”

- Emanuele Ambrosio

Clio Evans, la moglie di Emanuele Spedicato dei Negramaro ad un anno dal matrimonio scrive sui social: “Auguri amore mio, che sia un nuovo inizio” e ringrazia Dio

emanuele_spedicato_clio_evans_2018_facebook
Emanuele Spedicato e Clio Evans (Facebook)

Clio Evans, moglie di Emanuele Spedicato il chitarrista dei Negramaro, ha condiviso sui social un messaggio speciale all’amato. Lo scorso 17 settembre 2018 Lele Spedicato è stato colpito da un’emorragia cerebrale mentre si trovava in piscina. Immediati i soccorsi per il chitarrista dei Negramaro ricoverato d’urgenza. A distanza di un mese per fortuna le condizioni di salute del chitarrista dei Negramaro sono migliorate. Ora l’artista è fuori pericolo e respira autonomamente. In questi giorni però la moglie ha voluto ricordare uno dei giorni più importanti della sua vita: quello del matrimonio. Così il 16 ottobre, in occasione dell’anniversario di matrimonio, Clio Evans ha voluto ricordare il lieto evento con un post pubblicato su Facebook. “Auguri amore mio, che sia un nuovo inizio” scrive la moglie di Lele. Un nuovo inizio sancito anche dalla nascita di un figlio che il chitarrista aveva annunciato solo tre mesi fa. Poi sempre su Facebook scrive: “un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio“.

L’AMORE PER LELE SPEDICATO

Un amore immutato quello dell’attrice e performer che ha voluto prima di tutto ringraziare Dio e poi tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce. Poi un ringraziamento speciale ai Negramaro “per la continua presenza” e a Cocco e Michela le sue rocce a cui dice: “è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita”. Un ringraziamento poi a tutta la gente che in queste settimane l’hanno cercata: “grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti”. Sul finale poi l’augurio di un nuovo inizio: “Che Dio vi benedica ?? Auguri amore mio! Che sia un nuovo inizio! #forzalele #forzaamoremio #continuacosì”.

CHI E’ CLIO EVANS

Classe 1981, Clio è nata da papà inglese e madre greca. Nata a Roma, ha conseguito dapprima il diploma in stilista di moda e poi la laurea in Lingue e Letterature Straniere. Nonostante gli impegni di studio, Clio non hai mai abbandonato la sua più grande passione: il teatro. Parla quattro lingue tra cui inglese e portoghese e ha studiato danza del ventre. Come attrice ha recitato al teatro, ma anche in tv partecipando alle fiction di successo “I Medici” e “Tutto può succedere“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori