VIOLA VALENTINO E FRANCESCO MANGO/ Lui: “Sono stato massacrato per anni per questa storia, è stato terribile”

- Valentina Gambino

Viola Valentino sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5. Il programma condotto da Barbara d’Urso, vedrà scendere in campo ancora una volta la cantante contro Riccardo Fogli.

viola_valentino_francesco_mango_antinucci_instagram_2018
Viola Valentino e Francesco Mango

Viola Valentino e Francesco Mango sono ospiti di Barbara D’Urso anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice li ha voluti nel salotto del suo programma pomeridiano, per parlare di cougar e di amori con forte differenza d’età. In studio, tra una discussione e l’altra, Viola vuole dire la sua sui rapporti con tanta differenza d’età: “Perché questa cosa è così scandalosa quando vediamo poi uomini molto più grandi con ragazze giovanissime. Perché non esiste la “toygirl” oltre che il toyboy? Anzi, non si tratta di un giocattoli, si tratta di uomini!”. Poi però è Francesco a prendere parola per fare una rivelazione importante: “Ho scoperto che mia madre è morta tramite Facebook e io sono andato in depressione. I giornali intanto mi massacravano perché stavo con una donna più grande, ma io mi sono preso cura della mia donna e di mia figlia. Questo non mi fa onore?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ospiti a Pomeriggio 5

Viola Valentino sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5. Il programma condotto da Barbara d’Urso, vedrà scendere in campo ancora una volta la cantante, dopo la lunga parentesi della scorsa domenica. Proprio durante Domenica Live, l’artista di “Comprami” ha nuovamente ribadito di non avere alcuna intenzione di concedere l’annullamento del suo matrimonio con Riccardo Fogli, dopo la sua volontà di sposare la moglie Karin, direttamente in chiesa. La Valentino parlando con la nostra Carmelita Nazionale, ha svelato di essere cristiana e, proprio per questo motivo secondo lei, in chiesa ci si sposa una sola volta nella vita. Viola quindi, ha affermato anche di non volere prendere in giro la sua religione. “Ma l’annullamento per fare cosa? Per il vestito bianco, il velo, l’abito da cerimonia quando hai già tante mogli e figli, tutto per fare il buffone. Non ho mai visto Riccardo con un rosario in mano né andare ad accendere una candela in chiesa”, ha confidato.

Viola Valentino nega l’annullamento a Riccardo Fogli

“Lui dice di non parlare più di lui e di concentrarmi sul cantare ancora ma sapete tutti benissimo che di trasmissioni per cantanti, a meno che non siano giovani talenti, in tv non ce ne sono”, ha proseguito ancora Viola Valentino intervistata da Barbara d’Urso. Di seguito, durante Domenica Live si è anche cercato di smorzare le accuse di aggressività che Riccardo Fogli avrebbe rivolto all’attuale compagno della sua ex: “Aggressivo e violento? Ma no… Sono successe tante cose”, ha minimizzato lei. “Se mi sento ancora sposata con Riccardo Fogli? – si è domandata ad alta voce la Valentino – Davanti a Dio sì”. La storia d’amore tra Viola Valentino e Riccardo Fogli è disseminata di fidanzamenti, addii e grandi ritorni: nel 1972 i due si sono sposati, ma si sono lasciati qualche mese dopo per colpa di Patty Pravo. La coppia Fogli-Pravo è rimasta insieme per un paio di anni. Riccardo successivamente è tornato da Viola e la coppia è durata fino al 1992, anno in cui la cantante ha scoperto che lui aspettava un bambino da un’altra. Al momento lui è sposato dal 2010 con Karin Trentini, modella e ballerina brasiliana. Le nozze sono avvenute con rito civile nella casa del cantante nel podere di Madonna di Fucinaia a Campiglia Marittima, in Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori