Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2018?/ “Sono pazza di Walter Nudo!”: ecco il suo appello

- Hedda Hopper

Non è la prima volta che Francesca Cipriani torna in tv con la scusa di voler conoscere qualcuno (vedi Pomeriggio 5) ma questa volta l’appello arriva al Grande Fratello Vip 2018, per chi?

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha un nuovo appello da fare e questa volta non destinato a Barbara d’Urso per Pomeriggio 5 ma, addirittura, per il Grande Fratello Vip. La bionda tutta curve ha perso la testa per uno dei concorrenti e, in particolare, per il sexy Walter Nudo. L’attore è diventato punto di riferimento nella casa in queste settimane ma Francesca Cipriani non lo ha notato solo per questo visto che le sue docce sono ormai famose per via del suo fisico perfetto in bella mostra. L’appello al Grande Fratello Vip è arrivato tramite le pagine di Spy su cui ha rivelato: “Seguo il programma anche la notte perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però, oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più”. Così inizia il racconto dell’ex gieffina che poi rilancia spiegando anche che a colpirla sono stati la pacatezza, l’allegria e la solarità di quello che lei definisce “un uomo con la ‘u’ maiuscola” e alla fine ammette: “Voglio assolutamente conoscerlo. Il suo nome è Walter Nudo”. 

LE MOTIVAZIONI DI FRANCESCA CIPRIANI

La Cipriani chiede chiaramente di essere chiamata sin studio per parlare con lui e dichiararsi e non solo. La bella biondina vorrebbe entrare nella casa per scoprire la sua anima perché “nella casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più”. Francesca Cipriani con la scusa si è detta pronta ad essere nuova concorrente del programma proprio per avere modo di conoscerlo, dichiararsi e fargli notare che hanno molte cose in comune: “Anche lui ha sofferto come me, ho saputo che lui da ragazzo era un un po’ grasso e ha dovuto sopportare episodi di bullismo”. Inoltre Walter Nudo, proprio come lei, non ha una relazione molto stabile, i due avranno modo di conoscersi? Il pubblico spera di sì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori