Ivan Gonzalez e Valeria Marini/ La diva abbandonata dallo spagnolo, lui chiarisce: “È solo un’amica”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Ivan Gonzalez ha voluto chiarire, attraverso i suoi account social, il vero legame che lo lega a Valeria Marini: "A lei voglio molto bene, ma è solo un'amica"

valeriamarinisimonebarbato Valeria Marini e Simone Barbato

Dopo il servizio pubblicato su Chi, in tanti pensavano che tra Ivan Gonzalez e Valeria Marini potesse nascere qualcosa. A Temptation Island si sono avvicinati molto, hanno trascorso momenti intimi, di confidenza, di abbracci e… di baci. La diva della televisione italiana era attratta dal paese di origine del tentatore, la Spagna, luogo a cui è molto legata per lavori passati. Ma niente è bastato per far scattare qualcosa in più nel giovane spagnolo che ha voluto fare chiarezza: “È stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una coppia, ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò sempre per lei. Baci stellari”.

VALERIA PARLAVA DI RELAZIONE, INVECE…

Valeria Marini, uscita single da Temptation Island, è stata friendzonata. Non sembra esserci nessun posto per lei nella sfera affettiva di Ivan Gonzalez nonostante lei stessa, nell’intervista rilasciata a Chi, disse alcune affermazioni che sembravano alludessero a un’eventuale storia. “Ivan mi piace, non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Lui è molto giovane, vedremo cosa succederà”, aveva dichiarato Valeria oltre a rivelare di star vivendo un periodo particolarmente felice e di aver intenzione di partire proprio per la Spagna. La diva ha creato grande curiosità verso questa possibile storia, ma il “toro di Siviglia” ha voluto subito smentire. Lui ci sarà sempre per Valeria, ma lei come avrà reagito alle dichiarazioni dello spagnolo con cui è stata messa nell’angolo delle amicizie?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie