Claudio Sona a Storie Italiane/ Incontro con “un odiatore”: “Prendevo delle gocce per dormire”

- Annalisa Dorigo

Claudio Sona torna da Eleonora Daniele a Storie Italiane nel giorno del suo 31esimo compleanno. La precedente apparizione per parlare di cyberbullismo.

claudio_sona_2018
Claudio Sona

Claudio Sona è nuovamente in studio a Storie Italiane per un argomento che gli sta molto a cuore, ovvero il cyberbullismo. Nei giorni scorsi era stato ospite da Eleonora Daniele di parlare di quello che gli è successo in passato, in questi ultimi anni, da quando ha deciso di partecipare a Uomini e donne, ma oggi torna ospite con un video che rabbrividisce i presenti in studio e i fan a casa che si sono subito riversati sui social. Claudio Sona ha incontrato quello che la Daniele ci tiene a definire “un odiatore” ovvero uno dei famosi haters che hanno preso di mira il tronista in questo periodo. Luxuria, ospite in studio, afferma che è proprio questa la definizione giusta per queste persone visto che haters sembra quasi una parola alla moda, un complimento, qualcosa di cui essere orgogliosi. Sicuramente questa ragazza che ha incontrato Claudio non ha niente di cui essere fiera e nel video (che potete vedere cliccando qui appena disponibile) si scoprono anche le sue ragioni, le stesse a cui Claudio Sona ribatte momento dopo momento. Lo stesso tronista ammette di essere stato preso di mira e, all’inizio, si era quasi ammalato andando dietro questo persone tanto da “prendere delle gocce per riuscire a dormire”. Momenti difficili che adesso ha messo da parte ma che lo preoccupano perché qualcuno più fragile di lui potrebbe addirittura finire peggio. (Hedda Hopper)

CLAUDIO SONA A STORIE ITALIANE

Claudio Sona torna a Storie Italiane, a distanza di qualche settimana dalla sua precedente apparizione nel programma condotto da Eleonora Daniele. In tale circostanza l’ex tronista di Uomini e donne aveva parlato di cyberbullismo, chiamando in causa le sue esperienze personali negli ultimi due anni. Aveva quindi espresso la sua preoccupazione per il modo in cui i social network vengono gestiti, soprattutto tra i più giovani, ammettendo di essersi trovato spesso in spiacevoli situazioni: “Anche io sono stata vittima degli haters sul web in questi due anni, ho avuto a che fare con offese più gravi e diffamazioni, mi sono rivolto alla magistratura, appoggiato alle denunce per difendermi”. Claudio Sona ha riportato, nello specifico alcune espressioni diffamatorie scritte contro di lui, arrivate persino a sfociare in minacce di morte. Il fatto lo aveva spinto a rivolgersi ad un legale e alla polizia per evitare che quanto scritto potesse ripetersi.

CLAUDIO SONA TORNA A STORIE ITALIANE

I fan di Claudio Sona riceveranno oggi una gradita sorpresa. L’ex tronista di Uomini e donne tornerà a Storie Italiane nel giorno del suo 31esimo compleanno, ricorrenza che lui stesso ha annunciato nel profilo Instagram. “Dei 28 c’è un bel ricordo Dei 29 non c’è bisogno I 30 sono stati un bel passo verso il futuro Tutto il resto lo teniamo per i 31!!!” Ha scritto, riassumendo in poche parole gli avvenimenti che si sono susseguiti dopo la sua partecipazione a Uomini e donne”. Tanti i messaggi di auguri riportati sul web, così come la soddisfazione degli utenti di rivederlo nuovamente in Rai al fianco di Eleonora Daniele. Ecco solo alcuni dei tantissimi messaggi di stima ricevuti: “Ti guarderemo e rifarai il boom di ascolto. Ti meriti tutto questo per la tua sincerità e signorilità. Non vedo l’ora di rivederti” , “Ogni giorno che passa la stima e l’affetto per te cresce sempre di più, in bocca al lupo per oggi ti aspettiamo tutte davanti al televisore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori