DARIA BIGNARDI E LUCA SOFRI SONO SEPARATI/ “Siamo lontani ormai da un anno”

- Stella Dibenedetto

Daria Bignardi e Luca Sofri sono separati: il direttore di Post è stato beccato in compagnia di un'altra donna, la giornalista annuncia la separazione.

daria_bignardi_facebook_2018 Daria Bignardi (Facebook)

Daria Bignardi e Luca Sofri sono separati. Ad annunciarlo è proprio la giornalista e conduttrice italiana che, ai microfoni del settimanale Chi, ha confermato la crisi con il marito. La separazione risale ad un anno fa, ma la notizia è rimasta segreta finora. Il gossip è esploso dopo che Luca Sofri è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. Nessun tradimento, però, per Daria Bignardi che ha rivelato che lei e Luca Sofri sono separati da un po’, “anzi da più di un po’, ormai un anno. E hanno tenuto riservata la cosa quanto più possibile”. “Ognuno ha già imboccato altre strade – scrive il settimanale Chi -. Strade nuove. In ogni caso, della crisi ormai alle spalle, la Bignardi parlava già nel suo libro più recente, Storia della mia ansia”. Daria Bignardi e Luca Sofri che si sono sposati nel 2004, dunque, hanno ormai intrapreso strade diverse.

DARIA BIGNARDI E LUCA SOFRI, MATRIMONIO FINITO

Daria Bignardi e Luca Sofri, sposati dal 2004, sono lontani da ormai un anno. Per l’ex direttore di Raitre, l’ultimo anno è stato particolarmente complicata. Oltre alla fine del matrimonio, Daria Bignardi ha anche dovuto affrontare un cancro al seno. “La chemioterapia fa schifo, ma serve. Curarsi o operarsi non è divertente. Non ho rimosso niente, ma ho elaborato tutto anche scrivendo questo libro. Non è un libro sulla malattia e non è un libro sul tumore, è una storia d’amore, e sul rapporto tra l’amore e l’ansia. Il cancro è soltanto un evento che lo attraversa” ha raccontato la Bignardi lo scorso febbraio a Vanity Fair. Oltre alla malattia, dunque, Daria Bignardi ha detto addio anche al marito con il quale, però, sarebbe rimasta in buoni rapporti anche per la presenza della figlia Emilia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie