SARA AFFI FELLA/ Video, la frecciatina di Raffaella Mennoia: “il prossimo anno m’incappuccio anch’io”

- Hedda Hopper

Sara Affi Fella è ancora nell’occhio del ciclone nonostante il suo silenzio stampa e quello che è successo in questi ultimi mesi. Dalle accuse a Luigi al viaggio con Nicola, cosa ha rivelato

sara_affi_fella_web
Sara Affi Fella, Uomini e donne

Nuova frecciatina di Raffaella Mennoia a Sara Affi Fella. L’autrice storica di Uomini e Donne non ha ancora digerito il caso Sara che, dopo la verità raccontata da Nicola Panico, ha pubblicato un post di scuse sui social prima di chiudere i propri profili. La Mennoia si sarebbe aspettata di ricevere delle scuse dirette dalla Affi Fella che, invece, negli ultimi giorni, ha fatto perdere le proprie tracce. Su Instagram, però, il braccio destro di Maria De Filippi torna a colpire e lancia quella che, per i fans, è una vera frecciatina nei confronti della Affi Fella. “Il prossimo anno mi incappuccio anche io”, scrive l’autrice. Il riferimento, probabilmente, è alle parole di Nicola Panico che, alle telecamere di Uomini e Donne, ha spiegato che Sara raggiungeva Vittorio Parigini a Torino con l’aiuto dei genitori che la incappucciavano per non farla riconoscere. Un riferimento implicito che, tuttavia, non è passato inosservato ai fans del dating show di canale 5. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE BUGIE DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella continua ad essere al centro del ciclone e così rimarrà fino a quando la puntata che la riguarda non andrà in onda con le rivelazioni di Claudio e, in un secondo tempo, anche con l’arrivo in studio di Nicola Panico pronto a chiedere scusa. Questo significa che per queste due settimane la tronista sarà ancora al centro del pettegolezzo perché tutti, anche quelli che non seguono i social e le anticipazioni, sapranno cosa ha fatto la napoletana, e poi? Forse solo in quel momento potrebbe tornare sui social per dire la sua e, magari, chiedere scusa a chi di dovere. Prima di farlo presenzierà alla nuova registrazione del trono classico per metterci la giornata? Non lo sappiamo ancora ma i fan se lo aspettano e, in attesa del ritorno, continuano a guardare e riguardare i video che la stessa tronista ha pubblicato nei mesi scorsi rimandando al mittente le accuse di falsità soprattutto quando è arrivata la notizia della rottura con Luigi.

DALLA FINE DELLA STORIA CON LUIGI AL VIAGGIO CON NICOLA

Proprio in un video di Giugno, Sara Affi Fella confermava di non avere altri uomini, di non aver sentito nessuno e, sicuramente, di aver chiuso i ponti con Nicola Panico ormai mesi prima. In realtà i due stavano insieme ma la ciliegina sulla torta è arrivata proprio quando nello stesso video ha confermato “Se avessi avuto un altro avrei lasciato il programma, questo è poco ma è sicuro”. Infine, a chi la accusava di essere ancora fidanzata con Nicola Panico e di avere in programma un viaggio con lui ad agosto, lei ha negato categoricamente: “Dico che io ad agosto andrò in vacanza con le amiche un’altra volta”. Forse l’amica era proprio la misteriosa Nicol(etta)?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori