Stefano Bettarini e Nicoletta Larini/ “Non dureranno molto”: parola di un ex tentatore (Temptation Island Vip)

- Anna Montesano

Temptation Island Vip, come procede per le coppie che hanno partecipato? Per l’ex tentatore Artur Dainese “Stefano Bettarini e Nicoletta Larini non dureranno!”

temptation_island_vip
Temptation Island Vip, prime immagini dalla Sardegna

Temptation Island Vip si è concluso da un po’, ma i gossip sulle coppie non si arrestano. C’è chi è uscito più forte di prima, come Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, e chi invece cerca ora un nuovo amore, come Ursula e Sossio che sono tornati al trono Over. Chi però è convinto del proprio amore è la coppia composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che, seppur lasciando in anticipo il programma, sembra abbiano ritrovato la loro serenità. C’è chi però è convito che i due non abbiano risolto alcun problema e che, anzi, la loro relazione durerà poco. Stiamo parlando del tentatore Artur Dainese, uno dei pochi che è riuscito ad avvicinarsi a Nicoletta a Temptation Island Vip. Il ragazzo è convinto che la coppia non abbia molte speranze, soprattutto per il carattere fragile della Larini. “Penso che Stefano (Bettarini, ndr) si senta tranquillo perché lei è una ragazzina che lo guarda adorante – dichiara Artur – ma se trovasse una donna più forte la lascerebbe subito. Non a casi è stato sposato con Simona Ventura, una donna di grande personalità”.

“NON CAPISCO PERCHÈ STEFANO E NICOLETTA HANNO PARTECIPATO”

Parole forti quelle dell’ex tentatore, che dice poi la sua sulla Larini: “Nicoletta è certamente una bella ragazza, ma ha un carattere un po’ fragile. – e continua – Non capisco il senso della sua partecipazione al programma: alla fine, in questo modo, non è riuscita a risolvere i suoi problemi”. Artur Dainese è convinto che, così facendo, Nicoletta non riuscirà a tenere stretto a sé Stefano Bettarini. Così ammette: “Le consiglierei di mostrare di più la sua personalità, perché penso che lui preferisca una donna di carattere. – e conclude – Anch’io sarei perplesso se la mia ragazza si chiudesse in casa”. Vedremo se la sua previsione diventerà realtà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori