La Vita in diretta/ Anticipazioni e ospiti 22 ottobre: Don Patrizio Coppola, Padre Joystick, e il suo Campus

- Hedda Hopper

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ripartono per una nuova settimana in compagnia de La Vita in diretta tra cronaca, gossip e interviste. Quali saranno i temi della puntata di oggi?

vita_in_diretta_facebook La Vita in Diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi tornano alla conduzione de La Vita in Diretta con la prima puntata della settimana dopo il relativo successo delle scorse puntate. La coppia di conduttori non riesce a superare il competitor di Canale 5 e nelle scorse puntate non ha portato a casa nemmeno una vittoria e, addirittura, qualche punto in meno rispetto a Pomeriggio 5. Cosa si inventeranno adesso per questa ultima parte del mese di ottobre? Al momento non ci sono molte notizie sulla puntata di oggi che, come sempre, si aprirà dalla cronaca. I nuovi casi tra incidenti e casi irrisolti saranno al centro dei primi minuti della trasmissione che poi si occuperà anche di uno dei temi di oggi, la festa per l’amato San Giovanni Paolo II che ricorre proprio oggi. Sui social è già un argomento di tendenza e il popolo dei social continua a pregarlo e amarlo, cosa si dirà di lui a Rai1?

I TEMI DELLA PUNTATA

Nella seconda parte de La Vita in diretta si passerà ad una parte più leggera fatta di gossip e interviste. Questa sera andranno in onda I bastardi di Pizzofalcone 2 e tutto lascia pensare che alcuni dei suoi protagonisti potrebbero essere in studio per raccontarsi ai microfoni del programma e di Francesca Fialdini. Secondo quanto riporta occhiodiavellino.it sembra che oggi pomeriggio a La Vita in diretta ci sarà un collegamento con Don Patrizio Coppola, Padre Joystick, da Solofra  dove ha dato via al campus Valletta Higher Education Istitute in cui si formano i nuovi professionisti che progettano videogiochi e cartoni animati. Quali altri saranno i temi della giornata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie