Stasera tutto è possibile/ Anticipazioni e ospiti: Nathalie Guetta, Antonio Giuliani e Sergio Friscia

- Stella Dibenedetto

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti 23 ottobre: a giocare con Amadeus saranno Nathalie Guetta, Antonio Giuliani, Sergio Friscia, Fatima Trotta e tanti altri.

amadeus2_soliti_ignoti_instagram_2018
Amadeus

Stasera tutto è possibile, il principale feel good show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Amadeus, torna in onda oggi, martedì 23 ottobre, in prima serata su Raidue, con una nuova puntata ricca di divertimento. Come ogni settimana, infatti, un gruppo di personaggi famosi si mettono in gioco sfidandosi in giochi innovativi e sorprendenti che mettono in risalto anche l’ironia di tutti. Una serata assolutamente divertente, adatta a tutta la famiglia in cui la parola d’ordine è ironia. Tutti gli ospiti di Amadeus, infatti, non si prendono sul serio mettendosi in gioco e tirando fuori la parte più infantile della propria personalità. Il risultato è uno show che, nella sua semplicità, è giunto alla quarta edizione conquistando sempre di più il pubblico di Raidue che, nonostante la concorrenza, continua a scegliere la trasmissione di Amadeus. La scorsa puntata è stata così seguita da 1.805.000 spettatori pari al 9% di share.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, GLI OSPITI E I GIOCHI DEL 23 OTTOBRE

A giocare con Amadeus nell’Auditorium Rai di Napoli, nel corso della nuova puntata di Stasera tutto è possibile, arriveranno Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta. Tanti i giochi che saranno proposti nel corso della serata e che divertiranno sia gli stessi ospiti che il pubblico in studio e i telespettatori. Tra i giochi della serata ci saranno Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla. Immancabile, poi, è il gioco della Stanza inclinata in cui i vip danno vita a divertenti sketch cercando di restare in piedi sfidando la forza di gravità. La stanza inclinata, oltre ad essere il gioco preferito di Amadeus, è anche quello preferito dal pubblico. Chi, dunque, si divertirà nella stanza inclinata? Lo scopriremo questa sera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori