Karina Cascella vs Mario Serpa/ Lite sui social, lei: “opinionista inutile!”. Lui si infuria e…

- Camilla Rosa Alice Catalano

Karina Cascella dopo aver partecipato a una puntata di Uomini e Donne, commenta su Instagram la presenza di Mario Serpa: “E’ un opinionista inutile”. Lui la chiama e si infuria

karina_cascella_2018
Karina Cascella

È guerra tra opinionisti? C’è chi pensa di sì, ma la discussione, nata sui social network è terminata in poche ore con le scuse pubbliche di Karina Cascella. La diatriba tra Karina Cascella e Mario Serpa è iniziata questa sera attraverso i social network dal momento in cui la storica opinionista di Uomini e Donne ha risposto a una domanda via Instagram che riguardava proprio Mario. “Cosa ne pensi di Mario nel ruolo da opinionista”, chiedeva una sua follower. Karina ha così risposto: “Sarà cosciente anche lui, senza nessuna polemica perché mi sta simpatico, che in puntata la sua presenza è a dir poco inutile”. La Kascella, in seguito a queste dichiarazioni, è stata subito attaccata dalle fan del ragazzo e attraverso le Instagram Stories ha spiegato il suo pensiero.

“MARIO MI HA CHIAMATA”

“Ho risposto a una domanda su Mario. Non mi hanno chiesto che persona sia nella vita privata, ma cosa penso di lui come opinionista. Non mi sembra che sia fondamentale per la puntata. Penso che lo sappia anche lui, perché essendoci già Tina e Gianni, il suo ruolo è ridotto. Non ho detto eresia. Io in tv ci sono sempre, a prescindere da Uomini e Donne, non ho bisogno di fare pubblicità. Ho detto ciò che pensavo. Non datemi della cattiva, perché le cattive sono quelle esaurite che lo seguono e mi augurano il male”. Karina Cascella ha dovuto, prontamente, difendersi dopo le parole rivolte a Mario Serpa che a sua volta l’ha chiamata per chiarire la situazione. “Ho sentito Mario, era molto arrabbiato, si è sfogato dicendomi ciò che pensava. Io sono molto diretta, l’ho ferito e di questo mi scuso pubblicamente com’è giusto che sia. Non torno mai sui miei passi, se lo faccio stasera è per il termine che lo ha ferito”. La lite tra i due opinionisti conclude nel giro di poche ore attraverso le scuse pubbliche di Karina Cascella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori