CARLOS MARIA TORNA A VIVERE DALLA MAMMA NINA MORIC/ Fabrizio: “lei ha una vita molto più normale della mia”

- Emanuele Ambrosio

Fabrizio Corona torna a parlare dell’affidamento del figlio Carlos Maria e rivela: “voglio che torni a vivere dalla mamma Nina Moric che ha una vita più normale della mia”

Nina-Moric-Fabrizio-Corona
Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona torna a parlare del figlio Carlos Maria e della ex moglie Nina Moric. In occasione di un’intervista esclusiva rilasciata a LOFT, l’ex paparazzo dei vip a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2018 rivela un vero e proprio scoop. Stando a quanto dichiarato a LOFT, Corona è pronto a richiedere, con il lasciapassare dei servizi sociali, che il figlio sedicenne torni a vivere con l’ex moglie Nina Moric. Corona, infatti, durante una diretta con Il Fatto Quotidiano Magazine ha parlato del ritrovato rapporto con la ex moglie anticipando che prossimamente presenterà richiesta affinchè il figlio possa tornare a vivere con la mamma.

LE PAROLE DI CORONA

Stando a quanto dichiarato, Fabrizio Corona “ritiene sia giusto che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui e al quale è molto legato, torni a vivere anche con Nina, perché “la madre gli dà più una stabilità di vita”. Non solo, Corona ha anche detto: “Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Sembrerebbe concludersi nel migliore dei modi la diatriba mediatica scoppiata tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric sull’affidamento del figlio Carlos Maria . La coppia ha ritrovato una “grandissima armonia familiare” come si legge nella storia pubblicata su Instagram dalla stessa Nina Moric al punto che la famiglia di Corona oggi è così composta: “Nina e Carlos”.

FARESTI UN ALTRO FIGLIO? 

Intanto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, l’ex fotografo dei vip ha risposto ad una serie di domande sulla sua vita tra cui anche una postagli da Belen Rodriguez: “Faresti un altro figlio?”. Ecco la replica di Corona: “Penso che potrò riavere le cose belle della vita e quelle che ho perso, come l’amore, quando riuscirò a trovare una dimensione mia, un equilibrio”. Tempo al tempo visto che l’obiettivo di Corona è quello di trovare un nuovo grande amore con cui realizzare questo desiderio, che al momento però è rimandato: “oggi, con la testa che ho, assolutamente no”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori