Maurizio Battista e Valerio Merola/ Pace fatta a Mattino 5: “Questa sera ci daremo un bacino”

- Hedda Hopper

Maurizio Battista e Valerio Merola si ritrovano oggi a Mattino5 per parlare ancora di quello che è successo tra di loro ma chiudendo finalmente un discorso diventato davvero troppo lungo

valerio_merola_mattino_5_panicucci_instagram2_2018
Valerio Merola opinionista a Mattino 5

Maurizio Battista e Valerio Merola sono ospiti a Mattino 5 a poche ore dalla messa in onda della speciale puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2018. Il comico in questi giorni è tornato sull’argomento minimizzando quello che è successo tra lui e il suo collega ma Valerio Merola insisten sul punto che la cosa sbagliata è di aver detto qualla parola “poveraccio” con disprezzo attaccandolo in prima serata e in diretta non in un confessionale come ha fatto lui dicendo di aver detto “mer*a” parlando di lui. Le cose tra loro non sembrano poi andare bene e in un certo momento Maurizio Battista sembra davvero infervorato perché convinto che la questione sia diventata molto più grande di quello che era visto che lui ama fare battute e quella parola l’ha usata come la usa spesso e non per offenderlo o ferirlo. Loro comunque non sono amici e non hanno alcun rapporto visto che “in casa ha pianto con tutti e questo non vuol dire che è amico di tutti”.

PACE FATTA TRA I DUE?

Alla fine, però, Valerio Merola porta avanti la sua verità e Maurizio Battista si arrende dicendo: “Facciamo così, ti chiedo scusa per quello che ho detto o fatto e così chiudiamo il discorso”. Alla fine quindi è pace fatta e Valerio Merola promette che questa sera si daranno un bacio e un abbraccio mandando un messaggio alla Panicucci confermando che la promessa è stata mantenuta. Rimane il fatto che Merola ha comunque rimandato il discorso con Enrico Silvestrin che vuole trattare con il Vj che oggi era assente a Mattino 5. Come andrà tra loro? Finirà allo stesso modo come con Maurizio Battista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori