Jack Vanore, Uomini e Donne/ Dal trono a Raffaella Mennoia: poi la domanda a Gemma Galgani…

- Valentina Gambino

Jack Vanore è l’attuale opinionista del trono classico di Uomini e Donne. Al suo fianco anche Tina Cipollari, Gianni Sperti e Mario Serpa, l’intervista al Magazine.

jack-vanore-uominiedonne
Jack Vanore, il suo percorso a Uomini e Donne

Jack Vanore è l’attuale opinionista del trono classico di Uomini e Donne. Al suo fianco anche Tina Cipollari, Gianni Sperti e Mario Serpa. Il ragazzotto tutto muscoli è arrivato alla corte della Queen da corteggiatore e dopo tronista. Successivamente si era fidanzato con Raffaella Mennoia, autrice del programma ed ex postina di C’è posta per te. Questa settimana, il Magazine della trasmissione, gli ha dedicato ampio spazio per una intervista. Si parte dal principio svelando l’inizio ben 11 anni fa: “Parlando con uno dei miei più cari amici, gli dissi: “Sai che ho visto in TV una ragazza che mi ha colpito?”. Mi riferivo a Serena Enardu, che in quel momento era tronista. Senza dirmi nulla, il mio amico scrisse una mail e qualche giorno dopo fui chiamato per un provino”. Il suo primo colloquio fu un vero disastro ma: “Ero convinto di fare una puntata o due e dissi a mio padre: “salto al massimo qualche giorno, poi riprendo a lavorare”. Lavoravo già nell’azienda di famiglia ma non sono mai stato un figlio di papà perché io, mio fratello e le mie sorelle siamo sempre stati abituati a lavorare”.

Jack Vanore, il suo percorso a Uomini e Donne

Dopo il corteggiamento a Serena Enardu e Angela Artosin, per Jack Vanore è anche arrivato il trono di Uomini e Donne: “Ero a Napoli per un impegno e durante un pranzo ricevetti la telefonata della redazione. Scoppiavo di gioia e volevo dirlo a tutti i miei commensali ma la prima cosa che mi venne detto era di non rivelare niente a nessuno”, racconta. Ma anche questo nuovo percorso, non si è rivelato fortunato per lui: “Nessuna corteggiatrice mi faceva perdere la testa. Quando abbandonai il trono, Maria mi disse “Fammi sapere se a settembre sei ancora libero e ci rivediamo sul trono”. Ma andò diversamente…”. Tra lui e Raffaella Mennoia sbocciò l’amore e adesso, nonostante si siano lasciati da anni, c’è ancora una bellissima amicizia: “Raffaella è la persona che mi ha fatto scoprire cos’è l’amore. Fino a quel momento non sapevo cosa volesse dire amare ed essere amato. Lei riuscì a farmi capire entrambe le cose e mi feci travolgere dai sentimenti”. Poi il suo parere anche su Gemma Galgani: “Vorrei capire perché ogni suo rapporto non va mai a buon fine: O le piace essere la star della trasmissione o davvero é sfortunata con gli uomini”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori