Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 26 ottobre 2018, previsioni: Pesci nuova fase, gli altri segni?

Ecco le previsioni segno per segno di Paolo Fox a LatteMiele del nostro oroscopo del giorno, 26 ottobre: Pesci pronti al bivio e Sagittario al top, e gli altri segni?

26.10.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 26 OTTOBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ci porta anche a giudicare i segni con delle stelle in vista del weekend. La Bilancia oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani ha 5 stelle nella fortuna, in amore e nel lavoro. Qualcuno di voi è molto stanco, ma contano poi i risultati. Solo con l’arrabbiatura potete ottenere i risultati, il fine settimana è ottimo per l’amore e anche per il lavoro. Domenica avete amore 4 stelle e lavoro e fortuna 5 stelle. Sarà un ottimo giorno per valutare le persone al vostro fianco e liberarvi dai fastidi. Lo Scorpione oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani 5 stelle nel lavoro e in amore e 4 in fortuna. Siete molto motivati ma spesso criticate un po’ troppo tutto. Siete sensibili e qualcuno potrà dirvi cose che non gradite. Quelli di voi che stanno facendo delle trattative recuperano da domani. Domenica avete 5 stelle in amore, lavoro e fortuna. Concentratevi su chi avete intorno e non andate a guardare altrove. Il Sagittario oggi ha 5 stelle in amore, 4 stelle nel lavoro e fortuna, domani ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna. Dovete sfruttare questa giornata e domani dovete essere più attenti. Novembre andrà meglio, ma ricordate di agire con una certa logica. Se non avete nulla avrete molte occasioni. Siete coraggiosi e accogliete con felicità nuove emozioni. Domenica avete 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Anche non sarete proprio in ottima forma potrete guardare in modo diverso alla situazione. Avete sempre la tendenza ad iniziare una nuova vita.

Il Capricorno oggi ha 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro, domani ci sono sempre 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. Dovete ascoltare l’armonia, lavorate molto ma non osservate gli altri. Non vi fate influenzare e siete sempre originali. Potete ricostruire ciò che avete perso all’inizio dell’anno anche in amore. Domenica avete 4 stelle in amore e lavoro e 5 stelle nella fortuna. Se volete, allora, incontrare qualcuno potete farlo. Attenti ai fastidi alle ossa e anche alla cervicale. L’Acquario oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato 5 stelle in amore e lavoro e fortuna. Vi allontanate dai disagi delle scorse settimane. Fate tanto e in passato avete ottenuto poco. In amore ci sono problemi, forse in coppia non avete curato a sufficienza l’intimità. Domenica avete 4 stelle in amore e fortuna, 5 stelle nel lavoro. In amore avete possibilità di recupero e pian piano il cielo sarà più magnanimo con voi. Meglio però evitare lo stress. I Pesci oggi hanno 5 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna, domani poi 3 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Sta iniziando per voi una fase di un grande interesse e di rabbia. Se in passato siete stati in silenzio adesso non lo siete più e se vi accorgete che qualcuno crea problemi sul lavoro allora iniziate a dire le vostre opinioni. Potreste essere meno tolleranti. Domenica avete 4 stelle in amore e fortuna e 3 stelle nel lavoro. Questo cielo vi chiede di fare attenzione alle emozioni e non essere in bilico tra più storie o più persone. Il voto finale dei Pesci è 6 e 1/2.

L’Ariete oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani invece ha 4 stelle in amore e lavoro e 5 stelle nella fortuna. C’è un grande aumento di fortuna negli incontri e a livello sentimentale ci saranno nuove conoscenze. Adesso vi potete svegliare da un grande letargo, ora potete recuperare e dall’8 novembre ci sarà un risveglio della situazione astrologica. Impegnatevi negli incontri perché poi i giorni sabato e domenica saranno interessanti per gli incontri. Domenica avete 5 stelle in amore e lavoro e 4 stelle in fortuna. Non tutti voi vi trovate impegnati nel lavoro la domenica ma potete mettere in cantiere alcune idee o progetti su cui lavorare meglio lunedì. Siete forti e da novembre migliora l’energia. Il Toro oggi ha 4 stelle in amore, 3 stelle in lavoro e fortuna, sabato tutto è a 4 stelle. State recuperando le energie perse e vi sentite più attenti all’ambiente e a ciò che vi circonda. Ora alcuni sono insoddisfatti se non cambiano, altri invece hanno deciso di cambiare. Molti segni trovano soluzioni immediate nel cambiare voi non siete tra questi. Pensate a lungo su ogni singolo cambiamento e quando dovete applicarli non vi sentite a vostro agio. Siete in una situazione difficile. Se qualcuno questo fine settimana vi dice che siete intolleranti vorrà dire forse che non volete perdere tempo. Domenica avete 5 stelle in amore e 4 stelle in lavoro e fortuna. Il cielo cresce anche per i vostri sentimenti e chi ha una storia d’amore non ufficiale ora può farla diventare ufficiale. I Gemelli hanno 4 stelle in amore e 3 stelle in lavoro e fortuna, domani hanno 5 stelle in amore e 4 stelle in lavoro e fortuna. La situazione di questi giorni è di grande creatività con una Luna che visiterà il vostro segno a breve. A livello economico ora potete fare tante cose in più, chi non ha tanti soldi in più può ricevere opportunità o rimborsi, chi, invece, ne ha un po’ di più potrebbe decidere di tagliare conti e risparmiare per fare passi in più. Dovete curare la vostra creatività perché fa parte di voi. Domenica avete 5 stelle in amore e lavoro e 4 stelle in fortuna. Chi lavora anche la domenica a provvigione oppure a incarico sta per avere le occasioni migliori.

Il Cancro oggi ha 5 stelle in amore e fortuna e 4 stelle nel lavoro, sabato ha 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. Le emozioni non mancano così come i vantaggi che potete avere nelle relazioni con gli altri. Alcuni disturbi e polemiche possono nascere a causa di Saturno in opposizione. Adesso avete fatto il callo ai problemi e ora si stanno risolvendo. L’oroscopo del week-end è buono e siete tutto sommato tranquilli. Domenica avete 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. Vi dovete ora impegnare nel lavoro perché potrete sviluppare progetti che saranno importanti nel 2019. Il Leone oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato invece ha 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. Questo venerdì è molto sottotono e siete un po’ provati, forse siete stati male e vi state leccando le ferite. Se poi oggi vi sentite tesi e sotto pressione ricordate che domani potete recuperare. Per tutte le questioni di studio e lavoro dovete fare cose importanti, poi le cose nate a novembre saranno importanti per il vostro futuro. Dovete fare una scelta in amore e forse dovrete fare dei tagli. Domenica avete 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. Siete sempre in un momento di vantaggio per il vostro futuro. La Vergine oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato invece 4 stelle in amore e lavoro e 5 stelle nella fortuna. Non ci sono cose gravi all’orizzonte e ci sono momenti positivi in cui quello che fate si nota molto di più. Dovete però mettere a posto alcune cose. Non uscite subito dai problemi e le situazioni che riguardano questioni legali e burocratiche devono stare attenti. Chi ha iniziato da poco una storia d’amore forse dovrà capire alcune cose con il partner. Domenica avete 3 stelle in amore, lavoro e fortuna. Questa giornata va un po’ così, potreste arrabbiarvi con qualcuno in amore se vi accorgete che il partner approfitta troppo di voi.

L’oroscopo di Paolo Fox va in onda su LatteMiele come ogni giorno anche per oggi, 26 ottobre 2018. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Leone non si vorrebbe fermare ma ogni tanto è necessario. Anche se si hanno avuto le idee chiare potrebbero esserci persone attorno che limitano. Ci possono essere alcuni ritardi e forse hanno difficoltà a trovare serenità in amore. Allora, alcuni prendono tempo prima di impegnarsi per cercare di riflettere e ragionare con attenzione. Si deve evitare di prendere delle strade tortuose che rischiano di non portare a nulla. La Vergine può fare delle scelte in questo momento, il venerdì è importante per chi vuole agire. Nelle giornate di sabato e domenica potrebbero esserci anche contrattempi. Si parla in modo chiaro e non si è agitati. Ci sono persone che non vogliono capire quello che dire. Nella serata di venerdì ci sarà un piccolo calo del fisico che dovrà essere controllato con attenzione. Ora è il momento di tirare su la testa per essere ottimisti di fronte a diverse situazioni.

L’Ariete avrà un fine settimana in cui l’energia cresce, sabato e domenica infatti saranno dedicate a viaggi e spostamenti. Si avranno anche ottimi contatti e progetti come molti segni di fuoco. Il segno rispetto a Leone e Sagittario ha molti carichi e si dovrà liberare di questi affinché la situazione possa essere migliore. Il cuore ora non è impegnato ma si è pensierosi, allora attenti in amore perché potrebbe non essere il momento giusto per le discussioni. Molti però discuteranno comunque per capire se le altre persone lo amano per davvero. Il Toro si trova di fronte a molte rinunce, ora se si è dovuto vendere una cosa oppure chiudere rapporti forse, da un lato, ci si sente liberi e, dall’altro, ora si è molto preoccupati. I nati sotto il segno del Toro, sempre che non abbiano ascendenti dei Gemelli o del Sagittario, non si sentono quasi mai liberi in assenza di riferimenti. Si è al contrario e quanti più riferimenti costruite tanto più ci si sente liberi. Per il segno ciò che conta sono le sicurezze e ora che alcune cose sono saltate si devono costruire cose nuove.

I Gemelli questo fine settimana sentiranno una fortissima sensazione d’amare e chi ha avuto da anni problematiche a livello fisico può cercare di superare. Ora non è facile tranquillizzarsi e la fine di ottobre sarà molto importante se si vogliono chiarire delle situazioni. Bisogna mettere a posto tutte le cose entro i primi giorni di novembre. C’è chi ha cambiamenti anche a livello lavorativo, in generale c’è una grande novità. Il Cancro in questo fine settimana deve amare con grande trasporto e con una grande passione. Se si è impegnati in una relazione ma si prova attrazione per un’altra persona si deve stare attenti. I rapporti saranno conflittuali anche con Acquario, Toro e Leone ma non per colpa del segno. Sembra essere un periodo in cui ci dovrebbe essere più forza per raggiungere alcuni obiettivi che si perseguono da diverso tempo. L’amore però, come detto, è il vettore per vivere molto più tranquilli.

La Bilancia vive una giornata che porta a parlare di emozioni e a valutare le situazioni sentimentali in modo diverso. Sabato e domenica si devono vedere le cose in modo diverso, si vivranno emozioni uniche e la possibilità di recuperare a livello lavorativo. Saturno è sempre contro e nel lavoro ci sono ostacoli che possono creare anche un po’ di agitazione e di pressione alle spalle da gestire. Lo Scorpione sta vivendo una rivoluzione favorevole, quelli che hanno cercato di mantenere fissa e stanno molto meglio. Bisogna cercare di capire chi veramente sta al fianco in quanto i segni fissi come Leone, Acquario e Toro possono dare dei problemi. Ora forse è il momento di prendere una decisione per cercare di essere più liberi anche nei pensieri. Si è in un momento comunque di crescita che regala buoni propositi anche in fatto di vita e di soluzioni che possono portare a delle risposte.

Il Sagittario si trova in una giornata particolare, il segno deve stare attento perché c’è il rischio che si dia in escandescenza. Il segno si infiamma facilmente, ma deve stare calmo. Ora c’è un conto alla rovescia per l’arrivo di Giove nel segno che di sicuro non farà miracoli ma porta a fare scelte facilmente. Quindi bisogna essere anche cauti nelle decisioni e prendere delle scelte solo ragionando ed evitando eccessive preoccupazioni. I Pesci vivono un periodo di grandi decisioni. Le coppie sono in un momento di grande fertilità, si possono poi valorizzare i rapporti personali e le stelle influenti consentono di accendere una luce unica. Venerdì sera si deve fare attenzione allo stato fisico, nel lavoro si è sulla strada giusta e a novembre si potranno poi firmare nuovi accordi e contratti. Presto potrebbero arrivare delle risposte, con l’obiettivo di prendere delle scelte e voltare pagina.

Il Capricorno ha iniziato la settimana in modo pesante ma in questo weekend sarà possibile recuperare. C’è chi cerca spiegazioni in amore e nel lavoro bisogna assolutamente fare attenzione alle persone che sono all’esterno e osservano. A volte si rischia di essere un po’ troppo leggeri nelle decisioni, sarebbe meglio prendersi del tempo per rifiatare e vivere le cose con maggiore tranquillità. L’Acquario è un segno a cui piace la libertà, ora però non ci si sente liberi e ci sono ritardi continui e uno stato fisico non ottimale. Chi poi non ha un amore deve vivere un periodo esplorativo. Bisogna fare attenzione a non vivere emozioni che sono troppo complesse per i nati sotto questo segno. Cercare di vivere le cose con meno preoccupazione può essere la soluzione per raggiungere dei risultati.

GIOVE IN AIUTO DEL SAGITTARIO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina per analizzare da vicino i segni che si possono considerare flop. Per il Sagittario questa è una giornata molto particolare. Bisogna stare attenti perché c’è il rischio di dare in escandescenza e che possa creare astio anche nei confronti di altre persone. L’arrivo di Giove nel segno non può fare dei miracoli, ma regala comunque forza e anche la possibilità di arrivare a prendere delle scelte. Si deve essere cauti e pronti a prendere delle decisioni. Attenzione ad evitare delle preoccupazioni che diventano sempre più pesanti se non si affrontano con attenzione. La Vergine si sente in bilico, con delle scelte da fare che non sono sempre chiare. Se non si arrivi a parlare in modo chiaro si rimane sempre agitati. Alcuni non riescono a capire quello che si vuole dire. Si vive in un momento di calo fisico che potrebbe portare a una situazione controllata. Bisogna essere ottimisti di fronte a diverse situazioni in cui si può crescere.

CANCRO AMORE COME VETTORE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento invece di soffermarci sui segni al top. L’Ariete vive un weekend con grande energia e voglia di ottenere delle risposte. Alcuni hanno vissuto delle situazioni delicate con viaggi e spostamenti che non hanno portato a molto. Ora però è giunto il momento di prendersi delle rivincite. Il segno dei Gemelli è davvero forte con una sensazione d’amore che può portare anche a superare qualche acciacco fisico. Dal punto di vista lavorativo ci potrebbero essere delle novità davvero molto interessanti e in grado di regalare una crescita esponenziale. Il Cancro si fa trasportare dal vettore dell’amore e vive una situazione di crescita costante. Questo è un momento in cui si stanno raccogliendo dei successi non da poco. Alcuni vivranno dei rapporti però conflittuali con Acquario, Leone e Toro. C’è forza e grazie al cuore si possono superare degli ostacoli considerati da alcuni anche un po’ complessi. Il Leone ha le idee chiare e può raggiungere delle risposte, ora è il momento di cercare di avere meno complicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori