Raffaella Mennoia, sfogo privato su Instagram/ Rivale in amore? “Ho sopportato ma adesso basta!”

- Valentina Gambino

Raffaella Mennoia un paio di giorni fa, ha aperto una parentesi personale del tutto inaspettata sul suo profilo di Instagram, ecco il suo sfogo e i motivi dell'accaduto.

raffaella_mennoia_facebook raffaella mennoia

Raffaella Mennoia un paio di giorni fa, ha aperto una parentesi personale del tutto inaspettata sul suo profilo di Instagram. Lo sfogo, apparentemente incomprensibile, era riferito ad una probabile rivale in amore, ex fidanzata del suo attuale compagno. Questo almeno, si evinceva secondo lo sfogo social, condiviso tramite le Stories di Instagram. “Lo scrivo qui perché qui vieni a leggere, ma non ci spreco un post ovviamente. Invece di seguire gente della vita dell’uomo con il quale non stai più insieme da tempo, invece di pubblicare foto con pseudo parenti che hanno mangiato alla mia tavola per tempo e che sono stati allontanati perché facevano il doppio gioco, invece di mettere foto di integratori, pensa che ti ho salvata una volta, forse due, cancellando messaggi ecc”, esordisce l’ex postina di C’è posta per te. Poi continua: “Sai per quale motivo l’ho fatto e pensa pure che il problema, se riflettessi, non è propriamente mio… quindi io se fossi in te o deciderei ad affrontarmi oppure smetterei, perché è arrivato il momento, credimi. Non ti taggo per ora”. L’autrice TV, a parte qualche piccolo problemino di sintassi, ha espresso un concetto particolarmente chiaro.

Raffaella Mennoia, lo sfogo privato su Instagram

Lo sfogo personale dell’autrice di Uomini e Donne, è poi proseguito. Raffaella Mennoia infatti, tramite Instagram ha tirato in ballo anche il fratello e le amiche di questa potenziale rivale, che l’avrebbero chiamata “cagna”. Poi ancora: “Ho visto fotone con parenti del mio compagno dopo che avevano condiviso con me situazioni etc ho sopportato foto con la madre del mio compagno chissà poi perchè..adesso però basta!”, il tutto riportato fedelmente come è stato scritto in origine da colei che si occupa di grande parte dei programmi di Maria De Filippi nel ruolo di autrice. Successivamente si va avanti con un altro messaggio dalla punteggiatura inesistente: “Ma come mi scrivi che hai la tua storia e non volevi essere messa in mezzo e poi scrivi suocera… e chi è sto cretino?”. Di seguito, la Mennoia ha cercato ancora di spiegare e, da quello che si è compreso, pare l’ex fidanzata del suo attuale compagno, abbia condiviso uno scatto con la madre di lui chiamandola “suocera” nonostante la storia tra di loro, sia terminata ormai da molto tempo. Ma non è tutto, pare anche che il fratello e le amiche di questa potenziale rivale in amore, l’abbiano anche pesantemente offesa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie