Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 27 ottobre 2018, previsioni: Scorpione luna opposta! Cancro? Meglio stare a casa…

Paolo Fox, oroscopo di oggi 27 ottobre 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: Leone pronto a rialzarsi, Bilancia weekend da sfruttare, tutti gli altri segni zodiacali?

27.10.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 27 OTTOBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci porta come ogni giorno ad analizzare quanto accadrà oggi segno per segno. Il Cancro ha stelle molto belle e interessanti che però vi invitano a stare in casa il più possibile. Certo il segno non ha problemi a stare in case e lo si fa con tanto piacere quando si ha un amore o una famiglia. A dispetto di altri segni zodiacali che non amano stare in casa date importanza al tepore delle mura domestiche. Molto spesso non si hanno tanti legami familiari ma siete alla ricerca di maggiore tranquillità. Lo Scorpione avrà un fine settimana senza l’influenza della Luna opposta che ha portato molte tensioni i giorni scorsi. Il Saturno e il Sole poi sono favorevoli da martedì e questo porta grande energia e luce. Per le persone che stanno intorno sono veri punti di riferimento. Il fine settimana sarà un momento per i cambiamenti che porterà lontano, servirà però essere organizzati cercando di fare i conti per raggiungere un risultato importante senza farsi prendere dalla fretta.

La Vergine nelle giornate di sabato e domenica potrebbe essere nervosa e c’è una fase caratterizzata da una certa intransigenza che aumenterà a novembre. Se si è coccolato un po’ troppo qualcuno e questo ha in un certo senso un po’ sfruttato potrebbe dire basta. In questo weekend si potrebbe capire meglio ciò che si deve fare. La Bilancia deve assolutamente sfruttare il fine settimana. Se poi si sente di dire qualcosa a una persona che condivide sentimenti è il momento migliore. Il sabato e la domenica sono ottimali per il segno della Bilancia perché si riesce a trovare un po’ di piacere a vedere persone care. La Bilancia e il Cancro sono proprio i segni della famiglia e prima o poi anche se non ci si vuole sposare e fare una famiglia potrete però firmare un contratto a due anche nel settore economico. Se in passato si sono fatte delle scelte positive ora è il momento di aspettare e magari cercare di essere un po’ più tranquilli.

I Gemelli sono molto creativi grazie al transito della Luna nel segno, si può dire che abbiate idee geniali e chi ha fiuto potrà fare ottimi affari. Quello che non si potrà risolvere entro il 10 novembre andrà perso del tutto. Se si ha un’impresa che va bene si deve andare avanti ma se ci si accorge che qualcosa non funziona, non lavora più come un tempo e non garantisce le stesse entrate è meglio chiudere. Ci sono novità in amore ma bisogna ricordare di essere molto attenti con il partner e soprattutto di non dimenticare le sue esigenze. Il Leone ha grandi possibilità di recupero tra sabato e domenica, forse si è un po’ confusi ma si deve stare molto attenti. Non si devono fare troppe cose in contemporanea, è meglio aspettare novembre e chi agisce in modo avventato rischia molto. Sarebbe meglio ragionare un po’ con la testa, cercando di calcolare le cose che a volte sembrano essere anche più tranquille all’apparenza.

L’Ariete in questo fine settimana si ritrova con stelle molto interessanti. La Luna in ottimo aspetto suggerisce notizie positive nel settore di movimenti e viaggi. Gli scogli principali sono superati ma si è comunque in una situazione dotata di una certa inquietudine. Tutto quello che si fa è correre da una parte all’altra e risolvere problemi che non dipendono affatto dal segno.Persino in famiglia si potrebbero avere alcune novità e chi lavora in famiglia si trova a vivere una situazione migliore caratterizzata da più forza a patto che si senta più libero. Forse si è già ricevuta una buona notizia o la si aspetta a breve. Il Sagittario ha una Luna opposta che crea un po’ di problemi, qualcuno si potrebbe mettere contro e bloccare le iniziative. Per questo si deve ragionare poco e agire molto. Il 2019 per molti sarà fonte anche di grandi cambiamenti. Attenzione però a farsi trovare impreparati.

Il Capricorno arriva da un momento di stress ma ora tutto cambia. È il segno a cambiare e si sente più forte mentalmente. Bisogna ragionare e amare con la testa e visto che si sta meglio le scelte saranno migliori. Questo dunque è un periodo in cui non ci si deve perdere in chiacchiere, ma dove è necessario prendere una direzione per raggiungere un risultato che può premiare chi ragiona con attenzione. L’Acquario sabato e domenica avrà momenti di grande recupero, sicuramente è strano quando si sta per conto proprio perché di solito si ama stare vicini agli altri. Ci sono attimi in cui si è molto tesi e si finisce per isolarsi da tutto e questo è un errore. Gli altri possono essere persone in grado di tendere una mano e regalare delle sorprese non indifferenti soprattutto nei momenti di difficoltà.

LEONE PRONTO A RIALZARSI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo completamente pagina e andiamo a vedere i segni che si possono considerare né carne né pesce. La Luna opposta non fa del Sagittario un segno flop perché diverse situazioni si possono risolvere con un po’ di personalità. Il 2019 porterà a grandi cambiamenti, in grado di regalare delle ottime risposte. Ci si deve trovare pronti però di fronte a quelli che potrebbero essere risultati imprevedibili. Chi invece si rialza è il Leone che si vede pronto a vivere un momento di recupero, dopo che si sono vissuti momenti complicati. Si deve ragionare con la testa, cercando di essere un po’ più calcolatori e meno istintivi col rischio che si arrivi a vivere delle cose con eccessiva precipitazione. La Vergine si sente nervosa e non riesce a prendere le scelte giuste, forse sarebbe il caso di ragionare per raggiungere risultati che potrebbero portare a trovare una soluzione a tutti i problemi vissuti fino a questo momento.

BILANCIA WEEKEND DA SFRUTTARE, TOP E FLOP

Ora invece è il momento di guardare i top e flop di giornata. Freccia decisamente in sù per l’Ariete che in questo momento si trova pronto ad osservare un cielo pieno di stelle interessanti. E’ questo un momento in cui le cose vanno bene, ma non si devono sottovalutare quelli che possono essere i particolari. I Gemelli sono creativi e possono giovare per la presenza nel segno in questi giorni della Luna. Sono diverse le idee che vengono a questo segno, pronto a mettere in pratica diverse situazioni in maniera positiva. La Bilancia ha un weekend da sfruttare per raggiungere dei risultati importanti. Saranno due giorni in cui possono accadere delle cose decisamente interessanti. La Luna opposta per lo Scorpione rischia di gettare il segno nello sconforto, creando dei problemi non facili da gestire. Serve organizzare anche i conti per riuscire a raggiungere quello che si aspetta da fin troppo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori